Bonny-Inter%2C+la+Roma+ha+provato+l%26%238217%3Binserimento%3A+il+retroscena
dajeromatvit
/2025/06/20/bonny-inter-la-roma-ha-provato-linserimento-il-retroscena/amp/
Calcio

Bonny-Inter, la Roma ha provato l’inserimento: il retroscena

A poche ore dall’ufficialità di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo della Roma, spunta un clamoroso retroscena di calciomercato in orbita giallorossa. Per l’ex ds del Milan, si prospetta un’estate ricca di chiamate, trattative e tentativi.

Il mercato in entrata della Roma ancora non ha avuto riscontri, d’altronde siamo appena alla metà di giugno, Eppure da Trigoria, trapelano interessi e notizie su tentativi in extremis fatti dal club capitolino. Come sottolineato anche da DajeRomaTv, è noto l’apprezzamento verso l’esterno brasiliano Wesley di proprietà del Flamengo, specifica richiesta di mister Gian Piero Gasperini; che aveva già espresso apprezzamento verso il calciatore ai tempi dell’Atalanta.

Wesley è una specifica richiesta di Gasp-DajeRomaTv.it

Il giovane esterno brasiliano è già entrato nel giro della nazionale verde-oro, debuttando con Dorival Junior in panchina, il predecessore di Ancelotti, che sì ha preferito al giocatore del Flamengo il più esperto Vanderson nelle ultime convocazioni, ma ha anche sottolineato come ci sarà spazio per questo giovane talento. Trovano conferme anche le notizie su Lucumi: alla Roma piace, ma la clausola di 28 milioni di euro è un ostacolo non da poco. Quel che è sicuro, è che questi due ruoli sono tra le priorità del mercato della Roma, che nelle ultime ore ha provato a fare uno sgarbo all’Inter.

Tentativo last-minute per Bonny: il retoscena

Bonny, anche la Roma ci ha provato per l’attaccante-dajeromatv.it

L’Inter è alla ricerca di due attaccanti che possano far rifiatare il capitano Lautaro Martinez e Marcus Turham, dato che Arnautovic andrà sicuramente da un’altra parte e che Taremi non ha mai convinto l’ambiente neroazzurro. Al club capitanato da Marotta piace e non poco, Rasmus Hojlund, valorizzato tra l’altro da Gian Piero Gasperini, ma il vero affondo l’Inter lo sta facendo per Bonny, che si è messo in luce con il Parma. La chiusura dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 22 milioni di euro, più altri 3 di bonus. Secondo quanto riportato da SportMediaset però, la Roma avrebbe provato ad inserirsi all’ultimo per soffiare il giocatore all’Inter, club però in cima alla lista delle preferenze del bomber dei crociati. Dunque, non ci sarà nessun cambio di programma: entro 48 ore si potrebbe arrivare alla fumata bianca per Bonny in neroazzurro.

Massara è il nuovo ds della Roma-DajeRomaTv.it

Starà a Massara trovare un giocatore che lì davanti possa rafforzare i numeri dell’attacco romanista. Shomurodov e Abraham sono destinati a partire, Dovbyk secondo quanto detto dall’agente, rimarrà a Roma.

Samuele De Carli

Recent Posts

Accordo bianconero con Sancho: addio Roma

Sembra proprio che Jadon Sancho non giocherĂ  nella Roma nella prossima stagione. Il giocatore inglese…

5 ore ago

Roma, via anche Pisilli: formula e nuova destinazione

Si addensano nubi minacciose sull'immediato futuro alla Roma del gioiello giallorosso: sempre piĂą concreta l'idea…

8 ore ago

Calciomercato, l’affare George si complica, i dettagli

Manca sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato e la Roma è alla…

11 ore ago

Ferrari-Hamilton, terremoto mai visto: ora sono guai

Parole pesantissime che riguardano il rapporto tra Hamilton e la Ferrari e che hanno fatto…

11 ore ago

Calciomercato, arriva la decisione di Fabio Silva: le ultime

Calciomercato, sfuma un altro obiettivo della Roma. Fabrizio Romano conferma il passaggio di Fabio Silva…

14 ore ago

Scambio con la Juve: la Roma è già un ricordo

La Juventus starebbe chiudendo uno scambio molto importante che può dare una svolta al proprio…

14 ore ago