L’ex capitano giallorosso è tornato a parlare della Roma, a margine dell’Illumia Padel Cup al Country Club di Castenaso. Totti ha fissato l’obiettivo della prossima stagione, riservando parole al miele anche per Claudio Ranieri. Francesco stesso ha ribadito che bisognerĂ lasciare tempo a Gasperini di lavorare al meglio.Â
Il pupone non ha mai nascosto i dubbi su Gasperini, anche in una recente intervista lo ha ribadito. La Roma e i suoi tifosi dovranno avere pazienza dando la possibilitĂ al Gasp di lavorare al meglio. Il primo passo per la Roma sarĂ fare delle uscite per poi andare a rinforzare la rosa nei punti nevralgici per il gioco del tecnico.
Â
Questa sarà una stagione di transizione dove ci saranno anche passi falsi, la società dovrà avere pazienza così come i tifosi. La triade ormai composta da Ranieri-Massara-Gasperini è però allo stesso tempo fonte di grande garanzia.
Totti scalpita per tornare all’interno della Roma, e non ha mai nascosto il desiderio, ma lo stesso Ranieri ha frenato gli entusiasmi, dicendo “Deve capire quello che vuole fare”. Insomma le porte sono semi-aperte, spetterà al capitano far magari cambiare idea alla dirigenza giallorossa.
Francesco ha risposto alle domande del giornale “Il Resto del Carlino”.
Gasperini?
“Aspettiamo, aspettiamo. Mi auguro che il prossimo anno sia davvero importante per la Roma. L’obiettivo di base deve essere sicuramente il ritorno della qualificazione in Champions League, ma sarà un percorso da materializzare domenica dopo domenica”.
Dietro la scrivania ci sarĂ un Claudio Ranieri in piĂą
Su Gattuso
“Penso che Rino abbia già le idee chiare e saprà di certo chi scegliere. Se lo conosco bene, la sua sarà una valutazione giorno dopo giorno per arrivare a dare forma alle soluzioni migliori”.
Â
Il capitano quindi è sicuro anche per il futuro della Nazionale, affidato a Gennaro Gattuso, che avrà il compito di portare l’Italia ai prossimi Campionati del mondo che ormai mancano da troppi anni. Totti intanto si gode la vita tra tornei, vacanze e concerti, come quello di Vasco Rossi che c’è stato il 27 Giugno, mostrandosi sereno e felice in compagnia di Noemi Bocchi. Sicuramente ora il capitano ha ritrovato la serenità .
Â
Arriva una notizia su un possibile accordo proprio in queste ore: i bianconeri danno una…
Dopo Leon Bailey un'altra eterna promessa per la Roma: il Direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara,…
Dovbyk resta in uscita dalla Roma ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali: ora si…
Il numero 7 giallorosso, prossimo al rientro in gruppo dopo l'infortunio, potrebbe finire in un…
La Roma ha accolto e ufficializzato nella giornata di oggi l'acquisto di Leon Bailey dall'Aston…
Il club giallorosso non ha perso le speranze di arrivare all'ex enfant prodige del calcio…