Abbonamenti%2C+parte+la+fase+due%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
dajeromatvit
/2025/07/03/abbonamenti-roma-stagione-2025-2026-la-situazione/amp/
Calcio

Abbonamenti, parte la fase due: cosa c’è da sapere

Quest’oggi è partita la fase due della vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. In questa fase potranno accedere e acquistare il proprio titolo i membri della cosiddetta “Waiting list”. 

A partire dallo scorso anno, la Roma aveva dato la possibilità di acquistare un abbonamento per chi ne fosse sprovvisto aprendo una lista d’attesa. Alla fine di questa iniziativa, il numero di aderenti è stato pari a 12.233. Numeri importanti considerando quanti abbonati abbiano già confermato il proprio posto all’interno dello Stadio Olimpico.

Come descritto sul sito della società capitolina, i 12.233 tifosi iscritti riceveranno una comunicazione via email con tutte le istruzioni per accedere alla vendita. La waiting list è stata attivata al termine della vendita degli abbonamenti 2024/25, conclusasi il 27 giugno 2024. Le iscrizioni sono rimaste aperte fino al 7 maggio 2025, offrendo a tutti gli interessati l’opportunità di entrare in lista d’attesa per l’acquisto di un nuovo abbonamento.

Lo spettacolo della Curva Sud in occasione di Roma Athletic Bilbao (DajeRomaTv)

I dettagli della fase due e i numeri della campagna abbonamenti

A partire dalle 12 di oggi fino alle ore 15 di domani, i tifosi membri della waiting list potranno provare ad acquistare un abbonamento per la prossima stagione. Come indicato dalla Roma, sarà possibile acquistare un solo abbonamento con il voucher ricevuto via mail. Proprio con l’e-mail c’è stato qualche problema: alcuni utenti infatti non hanno ricevuto il loro codice rallentando il processo di acquisto. Problematiche non nuove in questa campagna abbonamenti travagliata ma da record. 

Fino ad oggi sono state rinnovate 36000 tessere e la soglia dei 40.000 abbonati è pressoché certa per il prossimo anno. Un atto di stima notevole da parte dei tifosi giallorossi che sperano di poter sognare nuovamente assieme alla squadra. Per chi non sarà abbonato sarà molto complicato accedere allo Stadio Olimpico il prossimo anno senza sborsare cifre piuttosto elevate. Non tanto per i prezzi poco popolari ma perché verosimilmente resteranno liberi settori ‘top’.

Gasperini all’interno della sua area tecnica- DajeRomatv

Il nuovo corso della Roma è pronto a decollare sotto la spinta dei propri tifosi e non resta che capire il mercato che farà la società per regalare ai tifosi una rosa competitiva su più fronti. Una piazza con più di 40.000 abbonati merita il meglio e Massara, Ranieri e Gasperini sono al lavoro per piazzare i primi acquisti. Ieri è iniziato ufficialmente il mercato e non resta che attendere per capire cosa accadrà. Una cosa è certa, i tifosi sono pronti a dare il loro contributo per trascinare la squadra. 

Alessio Fabrizi

Recent Posts

Cassano: “Io allenato da Gasperini? Dalla metà campo in su sì”

Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, esprimendo il suo parere sulla…

21 ore ago

Calciomercato, il CEO dell’Atletico Mineiro svela un retroscena dal Brasile: i dettagli

Spunta un nuovo retroscena per quanto riguarda il calciomercato della Roma. A rivelarlo è il…

22 ore ago

Trigoria, Dybala torna in gruppo: contro il Napoli ci sarà

Nel mercoledì di preparazione all'importantissima sfida contro la formazione timonata da Antonio Conte, Gasperini ritrova…

23 ore ago

La storia di Enea, il più giovane abbonato della stagione

La Roma ha raccontato sui propri canali ufficiali la storia di Enea, il più giovane…

1 giorno ago

Malen, numeri da bomber: la profezia di Gasperini

Quattro partite, tre gol e una media tiri altissima: l’impatto di Malen con la Roma…

1 giorno ago

Verso Napoli-Roma, il punto sugli infortunati

La Roma torna al lavoro a Trigoria per preparare il big match contro il Napoli:…

1 giorno ago