Il talento olandese – protagonista del gol che ha stappato la partita – ha commentato la vittoria sul campo del Torino. Di seguito le parole rilasciate a Dazn.
Che esordio!
“Abbiamo giocato bene, il gol è stato un bel regalo”.
Bello giocare con Dybala, eh?
“Molto, molto!”.
Che serata per te: prima partita, primo gol, tre punti e domani sarà il compleanno.
“Sì, quella di oggi è stata una bella giornata. Abbiamo giocato bene e ottenuto un buon risultato. Sono ovviamente molto contento: abbiamo fatto una buona prestazione e portato a casa i tre punti, quindi fare meglio di così era difficile”.
Tra te e Dybala c’è già una connessione su cui si può costruire.
“Sì, ovviamente questa connessione va ancora costruita, ma è facile giocare con Paulo. Mi ha trovato diverse volte, mi ha servito due assist, perché un gol poi è stato tolto. È stato davvero molto semplice giocare insieme. E vale lo stesso anche per lui”.
Il difensore olandese ha parlato a DAZN commentando la vittoria per 0-2 contro il Torino. Di seguito le sue parole.
Partendo da un altro giocatore olandese come te, Malen: grande prestazione di tutti, ma soprattutto la sua. Te lo aspettavi, dopo solo un paio di allenamenti, un impatto così con gol e tre punti?
“Lo conosco già da alcuni anni. Ho giocato con lui in Nazionale e anche contro di lui tempo fa. So che è un grandissimo giocatore: è veloce, sa calciare, sa segnare, è forte. Per noi è molto importante, sono felice che sia qui. È un top player e penso che potrà aiutare la squadra con tanti gol e punti”.
Quanto è stato difficile entrare subito in partita, considerando che hai fatto pochissimo riscaldamento? E poi: dovevate uscire tu e Dybala, invece avete confezionato assist e gol decisivi.
“Siamo calciatori professionisti e dobbiamo essere sempre pronti. Può succedere in qualsiasi momento: a questi livelli devi pensare sempre da professionista. Se qualcuno si fa male, devi essere subito pronto, anche senza riscaldamento. Non è stato facile, ma abbiamo vinto, abbiamo segnato. Ho fatto un assist nel giorno del mio compleanno, quindi sì, è stata una buona partita”.
Il centrocampista marocchino ha analizzato la gara contro l'Udinese. La Roma esce sconfitta dal BluEnergy…
C'è ancora tempo per qualche operazione in uscita. Il terzino spagnolo saluta i giallorossi e…
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta per 1-0 contro…
Il tecnico romanista ha commentato la sconfitta giallorossa sul campo dell'Udinese. Di seguito le sue…
La Roma continua il proprio percorso di rientro nei parametri del Fair Play Finanziario UEFA,…
Oriana Sabatini sceglie la sincerità e racconta senza filtri uno dei momenti più delicati della…