Lunedì sera allo Stadio Olimpico, alle ore 20:45, andrà in scena il match tra Roma e Cagliari che chiuderà la 24esima giornata di Serie A. I giallorossi sono obbligati a raccogliere tre punti per proseguire il loro cammino per un posto tra le prime quattro. I tifosi spingeranno la squadra per vendicare la sconfitta dell’andata.
La Roma è scesa in campo a Trigoria questa mattina per continuare a preparare la sfida di lunedì contro il Cagliari. Tante novità dal centro sportivo ma purtroppo non sono arrivate buone notizie dall’infermeria per Gian Piero Gasperini: hanno lavorato a parte infatti Artem Dovbyk, Paulo Dybala, Evan Ferguson, Manu Konè, Stephan El Shaarawy, Mario Hermoso e Robinio Vaz.
Il mister giallorosso con Hermoso ai box potrebbe rimpiazzarlo con Ghilardi, in grande forma nelle ultime uscite. Sulle fasce giocheranno Celik e Wesley, con quest’ultimo diffidato. Il talento brasiliano dovrà stare attento ad eventuali sanzioni per evitare di saltare Napoli-Roma (al momento la partita più importante della stagione).
A centrocampo spazio a Cristante e ci sarà il ballottaggio Pisilli/El Aynaoui che sarà risolto nelle prossime ore. Davanti spazio a Malen e Matias Soulé. Il dubbio riguarda il neo acquisto Zaragoza e Lorenzo Pellegrini. Tra l’altro, quest’ultimo è finito nel mirino dell’Inter data la scadenza di contratto nel 2026 ma al momento la sua priorità è il rinnovo.
I sardi arrivano all'Olimpico dopo il 4-0 casalingo contro il Verona e un buon momento…
Il portiere ex Milan, arrivato in giallorosso la scorsa estate, lascia la Capitale senza aver…
Il velocista brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni nell'oramai consueto appuntamento con Idealista, azienda partener dei…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Dopo la sconfitta di Udine e a quattro giorni dal prossimo match di campionato con…
Claudio Ranieri, Senior Advisor dei Friedkin, ha rilasciato un'intervista a SKY e tra i temi trattati si…