Ormai le strade della Roma e di Zeki Celik sembrano destinate a separarsi. La società e l’entourage del calciatore non hanno trovato un accordo e il turco spara alto anche dopo l’ultima offerta. La Roma non vorrebbe privarsi del calciatore ma allo stesso tempo non vuole pagare cifre esorbitanti. Come ribadito da Ranieri: va abbassato il monte ingaggi.
In attesa di capire come si evolverà la questione di tutti i contratti in scadenza, appare evidente come la Roma e Celik possano separarsi a partire dal prossimo anno. Il terzino turco al momento pesa 2.5 milioni di euro lordi a bilancio grazie al decreto crescita, una cifra sostenibile. Il classe 1997, cresciuto di prestazioni nell’ultimo anno, vorrebbe più di 3 milioni di euro netti. Cifra troppo alta per la Roma che al massimo con l’ultima proposta è arrivata a 2.8 netti più bonus (rifiutati dal calciatore).
La situazione è dunque piuttosto chiara, ed è probabile arrivi la separazione. Il turco è voluto dalla Juve e dall’Inter, con i bianconeri che al momento sono in vantaggio. Qualora dovesse concretizzarsi quest’addio, la società giallorossa andrà a caccia di un titolare a destra. I tifosi sognano Palestra ma è troppo presto per capire chi sarà.
Mati Soulé è intervenuto su AS Roma Podcast assieme ad Abel Balbo e entrambi hanno…
Domenica sera andrà in scena al Maradona uno dei match più importanti della stagione di…
Arrivano aggiornamenti dall'infermeria in casa Roma in vista della sfida di domenica contro il Napoli.…
Durante uno dei tanti consueti podcast proposti da Cronache di Spogliatoio, Gaetano d'Agostino ha rivelato…
Arrivano i primi interessamenti per Wesley, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Manchester…
In casa Napoli, sembra essere certo il recupero nello scacchiere iniziale di un calciatore fondamentale…