Il commissario tecnico dell’Irlanda Hallgrimsson ha parlato della situazione legata al centravanti della Nazionale. Di seguito le sue parole.
“Ho parlato con Evan, ci sta mettendo più tempo del previsto. Effettivamente è stato soggetto a diversi infortuni da quando è arrivato a Roma. Gasperini, ovviamente, vuole che sia in forma e che giochi in ogni partita. Anche l’altro attaccante della Roma (Dovbyk) è stato spesso infortunato. Speriamo che Evan possa tornare in forma e ricominciare a segnare per la Roma“.
L’allenatore dell’Irlanda ha poi parlato del rapporto tra il centravanti e Gian Piero Gasperini: “Non guardo gli allenamenti, quindi non posso commentare le sue dichiarazioni in quel senso. Sicuramente avrà le sue ragioni per parlare così. Potrebbe, però, essere semplicemente una strategia per farlo arrabbiare o qualcosa del genere per farlo iniziare a giocare. Non posso dire altro, ma sembra davvero in forma e non lontano dall’essere completamente in condizione. Speriamo che ci rimanga almeno fino alla partita di marzo“.
La sfida di domenica sera sarà molto importante per entrambe le squadre, impegnate in battaglie…
La Juventus perde nuovamente Bremer per infortunio. Il brasiliano costretto a uscire anzitempo nell'andata dei…
Non si placano le polemiche riguardanti Inter-Juventus di sabato scorso, gara vinta dai nerazzurri per…
Il tema nuovi stadi continua a tenere banco nella Capitale. Per quanto riguarda il nuovo…
Paulo Dybala si è lasciato andare in un'interessante intervista rilasciata all'ex rugbista argentino Agustín Creevy.…
Giornata di compleanni a Trigoria, Zeki Celik spegne 29 candeline e potrebbe essere il suo…