Nonostante sia soltanto febbraio, iniziano già a circolare le prime voci di calciomercato estivo. Due club di Premier League infatti, sarebbero interessati ad un calciatore di proprietà della Roma.
Ah, il calciomercato. Quando tutti i portali e giornali, compresi noi del sito, parliamo del “periodo dei trasferimenti” secondo la mia modesta opinione, commettiamo un errore. Ormai infatti, il calciomercato non è soltanto un singolo periodo, ma un mondo radicalizzato nella mente di ogni appassionato 365 giorni su 365.
La finestra di mercato invernale è terminata, eppure nonostante questo si parla già di quella che verrà in estate, non scordando di continuare il commento sugli acquisti fatti dai club di Serie A e dai top team europei. Un mondo quello del calciomercato, che si ripercuote nelle aste di riparazione del Fantacalcio (la cui app ormai, sembra vicina a diventare di proprietà della Lega Serie A).
Quindi, non sorprendetevi se in data odierna, parliamo già di un possibile trasferimento, che riguarda nello specifico un calciatore di proprietà della Roma che però ora non milita né ai piedi del Colosseo né nel campionato italiano. E’ altrove e le sue prestazioni stanno attraendo l’interesse di due club inglesi: Everton e Newcastle.
Con lo stupore di molti addetti ai lavori, Saud Abdullhamid si sta rendendo protagonista di una stagione molto positiva con la maglia del Lens, che potrebbe esercitare il riscatto del saudita per una cifra di 3,5 milioni di euro (la Roma in tutto questo, gode della possibilità di effettuare il controriscatto).
In stagione finora, il terzino arabo ha messo a segno un gol e quattro assist, Numeri che, hanno fatto muovere sulle orme di Saud diversi club inglesi, tra cui l’Everton e i Newcastle, con gli ultimi che avrebbero mandato un osservatore del club nell’ultima uscita del Lens in casa del Paris FC, sfida in cui il calciatore di proprietà della Roma ha fornito un assist.
L’eventuale approdo di Saud ai Magpies, rafforzerebbe ulteriormente il legame tra i bianconeri e il mondo saudita, che tramite PIF è proprietario del club inglese.
Come anticipato dalla nostra redazione già diverse settimane fa e ora confermato anche da Il…
Buone notizie per Gasperini in vista della sfida contro la Cremonese: Mario Hermoso ha smaltito…
La prima parte della stagione di Mai Soulé è stata eccezionale. L'argentino è stato il…
La sfida contro la Cremonese nasconde un’insidia che va oltre i tre punti: Mancini, Ndicka…
L’ex attaccante della Roma torna a parlare della squadra giallorossa con parole durissime: difende Gasperini,…
La Roma prosegue la preparazione in vista della Cremonese con un test amichevole a Trigoria…