Offerta rifiutata e via libera Roma: fumata rossonera

Arriva una nuova offerta sul tavolo che potrebbe cambiare tutto: il rifiuto è da interpretare come un passo avanti per la Roma. Massara ora ci spera

La Roma sta provando ad accelerare su due trattative in questa settimana, per provare a consegnare a Gasperini una squadra il più pronta possibile. Per ora gli indiziati numeri uno sono l’esterno destro e il centravanti, ruoli che servono come il pane già per l’inizio del ritiro.

Gasperini e Ranieri sorridenti
Offerta rifiutata e via libera Roma: fumata rossonera (DajeRomaTv – ANSA)

 

C’è sempre meno tempo a disposizione per completare un mercato all’altezza della situazione per la Roma. Gasperini si ritroverà con i ragazzi a Trigoria e potrà finalmente imbastire un lavoro completo per le prime due settimane, che saranno presso il centro tecnico Fulvio Bernardini. Si parla addirittura di tre sedute al giorno per permettere alla squadra di trovare subito una condizione adeguata. Ci sarà da soffrire e per questo molti hanno iniziato già ad allenarsi da soli, per farsi trovare pronti al caldo infuocato della Capitale. Il Gasp si attende però anche qualche volto nuovo, che possa magari allungare le scelte nei reparti che al momento sono corti. In particolar modo si parla della fascia di destra e dell’attacco.

Dovbyk, dopo la cessione di Abraham e quella ormai imminente di Shomurodov, è l’unico bomber rimasto in rosa. Anche per ovvi motivi numerici dovrà essere affiancato da qualcuno prima del ritiro, se non altro per poter provare i giusti schemi e le partitelle. Ad oggi il numero uno sul taccuino di Massara resta Krstovic del Lecce, che potrebbe essere il primo dei due acquisti promessi al Gasp.

Il Brighton ci prova per Wesley: il rifiuto del Flamengo avvantaggia la Roma

Nel mirino della Roma, in cima alla lista dei desideri, c’è sempre Wesley del Flamengo, che in queste ore è stato cercato con insistenza anche dal Brighton in Inghilterra. Secondo quanto riportato da fonti britanniche, gli inglesi avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro per convincere il Flamengo, ma la proposta è stata rispedita al mittente. Con i soldi incassati per Pedro Neto al Chelsea, ora il Brighton vuole rifare da capo le fasce e ha già messo le mani su De Cuyper, esterno sinistro del Bruges che piaceva anche alla Roma.

Wesley in campo con il Flamengo
Il Brighton ci prova per Wesley: il rifiuto del Flamengo avvantaggia la Roma (DajeRomaTv – ANSA)

 

Wesley per ora resta in sospeso, con Massara che sa di avere le carte giuste per chiudere a breve l’operazione. Con il Flamengo si può fare si a 30 milioni ma con una formula di pagamento leggermente diversa o potendo usufruire dell’aiuto dell’Everton, che girerebbe poi il ragazzo in prestito con obbligo di riscatto nella Capitale. Gasperini attende fiducioso.

Gestione cookie