Il super colpo non è più solo un sogno, Massara può provarci: tentativo per un top player della Premier, i dettagli
Quella che sta nascendo è una Roma di altissimo livello. Massara e la società stanno costruendo una squadra in grado di competere, fin da subito, con le prime della classe in Serie A. In totale accordo con Gasperini, i vertici giallorossi hanno già messo a segno una serie di colpi in grado di innalzare il tasso qualitativo della squadra. La vera ciliegina sulla torta deve però ancora arrivare, e potrebbe concretizzarsi in un top player della Premier League.

Sempre attento alle occasioni che il mercato internazionale può offrire, Massara sta infatti monitorando con grandissima attenzione la situazione di alcuni giocatori di enorme qualità che potrebbero essere messi in lista di sbarco dalle grandi squadre del campionato inglese.
Tra questi, spicca un calciatore ancora relativamente giovane che, negli ultimi mesi, ha dimostrato di poter ampiamente fare la differenza a livello europeo, e che potrebbe rappresentare per la Roma quell’iniezione di carisma e talento necessari per poter davvero contendere a Napoli, Inter, Milan e Juventus lo scudetto.
Roma, super colpo dalla Premier: pazza idea Massara, i dettagli
Nonostante un budget per il mercato non certo illimitato, in casa giallorossa si continuano a coltivare grandi sogni. Anche perché dalla Premier possono venire fuori, spesso e volentieri, super colpi di mercato a prezzo di saldo, visto e considerato l’abbondanza di talento che le grandi squadre inglesi possono vantare.
Lo sa bene il Betis Siviglia, formazione di medio-alta classifica in Spagna che, lo scorso anno, ha potuto prelevare in prestito dal Manchester United un potenziale fuoriclasse come il brasiliano Antony, permettendogli di rilanciarsi sul mercato internazionale e di tornare a far gola a tante big in giro per l’Europa.

Tornato a Manchester, ma in attesa di una nuova sistemazione, l’ex Ajax difficilmente potrà accasarsi nuovamente a Siviglia. Lo United vorrebbe infatti liberarsene a titolo definitivo, ma per farlo chiede non meno di 30 milioni di euro, una somma molto alta, forse troppo per le casse del Betis, che pure sta cercando di monetizzare diverse cessioni per poter provare almeno a riportare il brasiliano in Spagna.
In tutto questo, altre squadre europee starebbero però pensando di insidiare il Betis, anticipando la concorrenza attraverso una trattativa lampo con i Red Devils, e tra queste, secondo Elnacional.cat, ci sarebbe anche la Roma, con Massara pronto a un ‘sacrificio’ economico pur di arrivare a un talento che, in sei mesi in Spagna, lo scorso anno ha collezionato la bellezza di 9 gol e 5 assist in 26 presenze tra Liga e Conference.