Svolta importante per la Roma sul mercato: il giocatore vuole solamente i giallorossi ed ha detto no alle altre offerte
Il mercato in casa Roma è tornato a movimentarsi e nel weekend i giallorossi hanno messo a segno un altro colpo importante per la loro retroguardia, annunciando l’arrivo di Ghilardi dal Verona.

Il difensore classe 2003 è arrivato dalla formazione scaligera in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato sugli 8 milioni di euro. Una cifra importante vista l’età del giocatore, segno di come il club capitolino creda molto nelle sue capacità e voglia farne un pezzo importante della propria rosa. La Roma, però, non vuole e non può certo fermarsi qui sul mercato in entrata, visto che Gasperini continua a chiedere rinforzi che possano permettere alla squadra di lottare per obiettivi importanti.
Dopo aver rafforzato il reparto difensivo, la Roma vuole ora aumentare la qualità della propria trequarti ed il sogno porta il nome di Claudio Echeverri, giocatore argentino classe 2006 di proprietà del Manchester City. Il giovane talento è destinato a lasciare l’Inghilterra solamente a titolo temporaneo dopo aver trovato poco spazio e la Roma sta spingendo molto per averlo.
Al momento, però, tra i giallorossi ed i Citizens non è stato ancora trovato l’accordo e ci vorrà del tempo per raggiungere l’intesa. Tuttavia, la Roma può comunque sorridere visto che Echeverri vuole solamente trasferirsi in Serie A e lo stesso giocatore ha lasciato un indizio social che conferma la sua volontà
Echeverri, c’è solo la Roma: l’indizio social non passa inosservato
La Roma sta continuando a trattare con il Manchester City per portare in giallorosso a Claudo Echeverri, ma l’offerta di prestito con diritto di riscatto fatta dai giallorossi è stata respinta dagli inglesi. Il talento argentino, però, ha intenzione di mettere alle strette in City pur di trasferirsi alla Roma e ha respinto finora tutte le offerte che gli sono pervenute, tra cui anche un prestito in Liga.

Il giocatore classe 2006 vuole vestire solo la maglia della Roma ed ha lasciato un’indizio via social molto importante che fa capire bene quale sia la sua volontà. Echeverri ha infatti commentato un post dell’amico e giocatore giallorosso Matias Soulé scrivendo un “topp amigo”. Tanto è bastato per incendiare la tifoseria giallorossa ed in molti gli hanno chiesto di venire a giocare alla Roma, cosa che desidera ardentemente anche il giocatore.
Nella Capitale è già Echeverri mania ed ora sta solo alla Roma trovare un accordo con il Manchester City che sa benissimo qual è la volontà del proprio giocatore.