Esclusiva DajeRomaTv, il Bologna mette gli occhi su Baldanzi

La notizia di oggi trova conferma, con il Bologna che ha messo gli occhi su Baldanzi. Il giocatore, anche in un’intervista recente, aveva dichiarato di voler più spazio. La Roma, conscia della situazione e consapevole di non poter garantire questo minutaggio al calciatore, è pronta ad ascoltare offerte.

Cessioni in vista? Sono quelle di cui c’è bisogno per rinforzare definitivamente il reparto d’attacco tanto discusso negli ultimi giorni sia nei nostri articoli che dallo stesso mister Gian Piero Gasperini. È vero che i Friedkin sono pronti a fare un’ulteriore sforzo economico, ma allo stesso tempo delle cessioni di giocatori non di primissima fascia, sicuramente porterebbero giovamento alla Roma. Come raccontato da noi nella giornata di oggi, se dovesse palesarsi un’offerta del genere, la squadra capitolina potrebbe valutare anche un prestito con diritto di riscatto per Artem Dovbyk, che sta cercando di convincere Gasperini, il quale però ne ha evidenziato le lacune.

L'attaccante della Roma Artem Dovbyk
Artem Dovbyk non è incedibile- dajeromatv.it

Sempre sul discorso numeri 9, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembra essere stato raggiunto l’accordo per Krstovic, attaccante che ha sempre affascinato il timoniere piemontese. Dunque, superata la concorrenza di Atalanta e Wolfsburg, con la prima in cerca del sostituto di Retegui e che ora si è fiondata su Muniz del Fulham. Ma nel reparto offensivo giallorosso, si registrano anche movimenti in uscita.

Il Bologna mette gli occhi su Baldanzi

Tommaso Baldanzi in una sfida contro l’Empoli in maglia giallorossa-DajeRomaTv.it

Secondo la redazione di DajeRomaTv.it, il Bologna dopo l’infortunio di Federico Bernardeschi vuole cautelarsi affondando il colpo per Tommaso Baldanzi, specifica richiesta dell’allenatore Vincenzo Italiano. La formula che potrebbe portare il calciatore toscano in Emilia Romagna potrebbe essere quella del prestito con diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Dunque, trovano conferma le nostre notizie di oggi, che vedevano questa settimana e la prossima, periodi caldi per la cessione di Baldanzi. Ribadiamo lo stesso discorso per Kumbulla, che non rientra nelle prime scelte di Gasperini, soprattutto in caso di arrivo del giovane Centrale polacco Ziolkowski, che è vero non è stato ancora chiuso, ma rimane un forte obiettivo della Roma.

Kumbulla esulta dopo il gol alla Real Sociedad in Europa League
Kumbulla esulta dopo un gol, anche lui a rischio partenza- DajeRomatv.it

Intanto manca sempre meno alla sfida col Bologna, valevole per la prima di campionato, che sarà preceduta dell’amichevole in terra ciociara contro il Neom, squadra araba neopromossa in Saudi Pro League. Tra le figure di spicco dei sauditi, c’è Alexander Lacazette.

 

 

Gestione cookie