Arriva una notizia su un possibile accordo proprio in queste ore: i bianconeri danno una mano alla Roma per la chiusura della trattativa Sancho
Massara resta alla finestra per capire cosa fare in queste ore con il giocatore inglese, sempre accostato ai giallorossi ma ancora non convinto ad accettare un’offerta a ribasso. Per accontentare gli agenti con il premio alla firma serve una cessione importante a Trigoria.

Sembrano ore caldissime sul fronte Sancho per quanto riguarda la Roma. In questi ultimi giorni Massara sta lavorando con il benestare dei Friedkin per accontentare le richieste del ragazzo e del suo entourage. Gasperini freme e sa benissimo che con Bailey e l’esterno del Manchester United il suo attacco può prendere tutta un’altra faccia, anche con la permanenza di Dovbyk. Se è vero che al Girona la forza delle ali gli ha permesso di arrivare a quota 24 reti, magari alzando di così tanto il livello dei trequartisti, anche a Roma può ritoccare lo score di 17 reti raggiunto nella passata stagione.
La notizia positiva per Massara e Gasp è che stanno iniziando a diminuire le alternative per Sancho sul mercato. Si perché fino a poco tempo fa il giocatore classe 2000 sembrava avere alle spalle una marea di alternative, tutte piuttosto credibili. Con il passare dei giorni, invece, ognuno sta prendendo una strada diversa e al momento c’è solo la Roma così davvero interessata.
Il Besiktas ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per Laurienté: via libera Roma su Sancho
La Juventus, che forse rappresenta la destinazione più gradita per l’ex giocatore del Chelsea, sta virando con decisione su Zhegrova e avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Lille per 20 milioni di euro. Serve l’uscita di Nico Gonzalez e poi il colpo può diventare effettivo. Al contempo anche il Besiktas sembra aver mollato la presa, tuffandosi su Laurienté. L’attaccante francese del Sassuolo è valutato 17 milioni di euro e tale cifra è stata messa sul piatto dai turchi, che hanno anche il gradimento del ragazzo, che lo scorso anno ha sfiorato i 20 gol in Serie B.

Con Juve e Besiktas fuori dai giochi, la Roma è rimasta la sola in corsa vera su Jadon, considerando anche che le altre squadre di Premier che hanno fatto un sondaggio con il Manchester United o non hanno lo stesso appeal dei giallorossi, o non vogliono pagare il cartellino ai Red Evils. Vedremo se nelle prossime ore arriverà il definitivo “here we go” come per Bailey.