Mancini: “Mi piace giocare ovunque, dobbiamo continuare così”

Il difensore della Roma ha risposto alle curiosità dei giornalisti presenti all’interno della sala stampa dell’Ibrox Stadium. Di seguito le sue parole.

Cosa vi ha dato la partita contro il Milan?
“Siamo soddisfatti, l’unico rammarico è stato il risultato. Si sono però visti miglioramenti, convinzione nel tentare di segnare. Quello che abbiamo fatto ci da consapevolezza per lavorare meglio sulle prossime partite”.

Gianluca Mancini esulta dopo il gol a Nizza
Gianluca Mancini esulta con la Roma – DajeRomatv.it

Come ti trovi in questo ruolo di braccetto destro?
“Tutte le partite sono importanti, l’ambiente conta fino ad un certo punto. Bisogna rimanere attenti e concentrati, coscienti dell’importanza del match. In difesa ho giocato ovunque, dove il mister mi mette provo a fare il massimo”.

Il mister ti ha rimproverato per il gol preso a Milano?
“No non mi ha detto nulla. Era una situazione che proviamo molto, a Nizza ha portato al gol. Sono cose che capitano, è anche il gioco del mister che ci chiede questo”.

Ti diverti di più in questo ruolo?
“Mi diverto a giocare questo modo di calcio, poi la posizione conta relativamente. Mi diverte fare questo mestiere, non è un ruolo a determinare quanto sia felice di giocare”.

Cosa vi ha lasciato la partita di Milano? Consapevolezza?
“La consapevolezza deve sempre essere alta. Noi calciatori proviamo delle cose in allenamento con il mister e abbiamo fatto una buona prova anche contro l’Inter. Dobbiamo continuare così sperando di fare sempre meglio”.

 

Gestione cookie