Alla vigilia della sfida contro il Midtjylland, durante la rifinitura erano presenti Dybala, Bailey ed Hermoso. Dunque possiamo definirli recuperati in vista della partita di domani.
Tuttavia, con ogni probabilità, nessuno dei tre partirà dal primo minuto. L’ipotesi più probabile è quella di vederli a partita in corso per scaldare i motori in vista del match di domenica contro il Napoli.
I prossimi due incontri saranno fondamentali per entrambe le competizioni. La sfida contro i danesi mette la Roma davanti alla prima in classifica nel girone unico di Europa League. I giallorossi non possono permettersi errori, infatti per rientrare tra le prime otto gli uomini di Gasperini dovranno essere perfetti e fare quanti più punti possibili a partire proprio da giovedì.
La partita contro i campioni d’Italia invece sarà il banco di prova per capire se effettivamente questa squadra possa sognare in grande. La sfida contro il Napoli non metterà in palio solamente i tre punti ma anche la conferma della forza di una squadra sempre più coesa.

Angelino può tornare a sorridere: la grande novità
Mentre la squadra affrontava la rifinitura, il terzino spagnolo stava lavorando individualmente nel campo adiacente.

Angelino dopo praticamente due mesi di stop, è tornato a correre. Infatti da Trigoria sono arrivate buone notizie: il terzino si sta rimettendo in forma attraverso una nuova preparazione per potersi aggregare il prima possibile ai suoi compagni. Quest’oggi, mentre i suoi compagni svolgevano l’ultimo allenamento in vista della partita di domani, lui si preparava individualmente nel campo Amedeo Amadei.





