Calciomercato, possibile intreccio con il Genoa: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport nella serata di ieri, giallorossi e rossoblù potrebbero dare vita ad un asse per il mercato di gennaio. Gli oggetti del desiderio? Due centrocampisti.

Non è solo il prossimo impegno che attende gli uomini di Gian Piero Gasperini: Roma-Genoa è un connubio che potrebbe verificarsi anche sul calciomercato. Con De Rossi al timone del grifone, la formazione con base in Liguria avrebbe infatti puntato Niccolò Pisilli, giovane classe 2004 che non trova molto spazio con il roster di Trigoria.

Frendrup e Ndicka a contrasto per un pallone
Frendrup e Ndicka a contrasto – DajeRomatv.it

Nonostante le parole al miele spese dal tecnico di Grugliasco, il numero 61 potrebbe comunque lasciare la Capitale, andando così in cerca di maggiore minutaggio. Massara, dal canto suo, avrebbe invece chiesto informazioni per Frendrup, ventiquattrenne danese ritenuto però chiave da DDR. L’intreccio resta dunque complicato, con i rossoblù che – invischiati nella lotta per non retrocedere – vorrebbero trattenere il centrocampista più forte della rosa.

Capitolo Renan Lodi: come riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, non ci sarebbero – per il momento – trattative in corso tra i giallorossi ed il laterale brasiliano. La Roma invece tratta Belghali, esterno attualmente impegnato in Coppa d’Africa e sul quale ci sono anche gli interessi di Juventus ed Inter.

Gestione cookie