Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sul loro canale YouTube, la Roma e l’Atletico Madrid tra oggi e domani, daranno il via a nuovi contatti per sbloccare l’affare.
Nuovo anno, stesse esigenze: quelle di rinforzare la Roma e in particolare, il suo reparto offensivo, che poco sta rendendo rispetto alle previsioni e soprattutto, al posto occupato in classifica: fa abbastanza strano che la quarta potenza del campionato abbia un attacco poco proficuo, eppure è così. È infatti la difesa che ha issato la Roma stabilmente tra le prime quattro del nostro campionato finora. I giochi però, vanno completati rinforzando il pacchetto offensivo, come ripetuto più volte da Gian Piero Gasperini, che ha fatto degli attacchi forti il suo biglietto da visita.

Per quanto riguarda la punta il nome sembra quello di Joshua Zirkzee che nonostante la rete messa a segno ieri contro gli ultimissimi del Wolverhampton, sembra in rotta di collisione con il Manchester United. Oltre al profilo del calciatore olandese, è forte come noto l’interesse per Giacomo Raspadori, alla ricerca di più spazio rispetto a quello con l’Atletico Madrid per conquistarsi un posto agli eventuali Mondiali con l’Italia e Roma, sarebbe una destinazione molto gradita al calciatore. A riguardo, ci sono degli sviluppi: ecco la situazione.
Roma, nuovi contatti con l’Atletico per Raspadori: le ultime
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto sui loro canali YouTube, la Roma e l’Atletico Madrid allacceranno tra oggi e domani dei nuovi contatti per sbloccare l’affare Raspadori.Il nodo è soprattutto economico: i Colchoneros non vorrebbero perdere l’investimento fatto in estate e spingono per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. La prima parte della formula trova approvazione anche da parte della Roma, che però spinge per un diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo solo davanti a certe condizioni.

Abbiamo parlato di Zirkzee: ecco, per quanto riguarda l’olandese la situazione sembra meno complessa, dato che con i Red Devils l’intesa è più vicina. Dunque, saranno giornate focose per quanto riguarda l’attacco giallorosso, alla ricerca di più gol dopo le difficoltà trovate da Dovbyk e Ferguson.





