Verso Atalanta-Roma, le ultime in casa nerazzurra

Alla vigilia del ritorno di Gian Piero Gasperini a Bergamo, ecco come arrivano i nerazzurri, guidati da Raffaele Palladino, al match di sabato sera.

Chiaramente non sarà del match Ademola Lookman impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, ancora out Bellanova che è alle prese con un infortunio muscolare, non tornerà a disposizione prima di metà gennaio.
Dovrebbe rientrare, Davide Zappacosta che ha recuperato appieno dopo un’affaticamento muscolare. Palladino potrebbe rischiarlo anche dal primo minuto.

Per quanto riguarda la probabile formazione atalantina, tra i pali Carnesecchi, difesa a tre formata da Djimsiti, Hien e Kolasinac, mediana presidiata da Ederson e De Roon.

I ballottaggi arrivano sugli esterni con Bernasconi avanti rispetto a Zalewski, mentre dall’altra parte dovrebbe agire proprio Zappacosta, alle spalle di Scamacca dovrebbero esserci De Ketelaere e Pasalic, a raccogliere l’eredità di Lookman.

Come dichiarato in conferenza stampa da Raffaele Palladino, Scalvini ancora non è al 100% dunque partirà dalla panchina.
La classifica vede l’Atalanta indietro di 11 punti rispetto alla Roma di Gasperini, tuttavia è giallorossi stanno faticando negli scontri diretti, motivo per cui questa partita sarà fondamentale per rilanciare la Roma anche sotto questo aspetto, ovviamente per mantenere il quarto posto in solitaria e magari approfittare di un passo falso di chi è è davanti.

Verso Atalanta-Roma, le ultime in casa nerazzurra – dajeromatv.it
Gestione cookie