Soulé ed El Shaarawy a DAZN: “Dobbiamo puntare in alto”

La Roma vince 2-0 contro il Sassuolo e guadagna il secondo posto in classifica in attesa di quello che faranno Napoli, Milan e Juventus. Queste le parole dei protagonisti ai microfoni di Dazn. Soulé ha siglato il sesto gol stagionale ai quali vanno aggiunti 4 assist, ingresso perfetto invece del Faraone che nel finale ha sfiorato il gol.

Così il faraone sulla crescita del secondo tempo: “Grande spirito da parte di tutti, grande atteggiamento nel cercare il gol e di fare il secondo”.

L’argentino ha poi aggiunto: “Era importante vincere questa partita, sono una squadra forte e per fortuna il secondo tempo abbiamo avuto un altro spirito e le partite si aprono. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta ci siamo rialzati, dobbiamo puntare in alto”.

 

Manu Koné in azione con la Roma contro il Sassuolo (Dajeromatv)

 

El Sha sull’assist e sulla sua stagione: “Devo dire che è stata una bella giocata, sono contento della vittoria. Rispetto agli altri anni gioco meno ma l’obiettivo è entrare e fare il massimo. Questa squadra deve rimanere in alto anche se possiamo fare meglio negli scontri diretti.

Soulé ha concluso: “Abbiamo bisogno di tutti non pensiamo al mercato, ci servono giocatori con l’esperienza di El Shaarawy. Gli offrirò un vino”.

Gestione cookie