Le probabili formazioni di Torino-Roma: tra nuovi arrivi, conferme e ritorni in panchina rispetto alla partita che è costata l’eliminazione in Coppa Italia.

Uno spartiacque di quelli che possono pesare tantissimo sulla stagione o di quelli che possono rimanere per sempre un rimpianto. Torino-Roma è questa, dato lo stop improvviso della Juventus in casa del Cagliari, campo che si conferma ostico per qualsiasi compagnie, anche quelle più quotate. Infatti, nonostante il dominio territoriale degli uomini di Spalletti, ad avere la meglio sono stati i sardi con una grande solidità e intensità che l’ha contraddistinta anche in altre uscite contro le big.
Oggi dunque, i giallorossi avranno la grande occasione di allungare sulla Juventus e continuare la propria marcia verso l’obiettivo chiamato “Champions League”. Negli ultimi anni, mai la Roma aveva raccolto così tanti punti nel girone d’andata , a testimoniare il fatto che mai come quest’anno i giallorossi hanno l’ambizione e la possibilità di crederci fino all’ultimo. Sapendo che alla prossima giornata allo Stadio Olimpico arriverà un avversario difficile come il Milan, oggi la Roma è chiamata a non sbagliare.
Torino-Roma, le probabili formazioni

Vi proponiamo le probabili formazioni della partita di oggi.
Torino (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Lazaro, Gineitis, Casadei, Pedersen; Vlasic; Zapata, Adams. All. Baroni
Ché Adams, giustiziere della Roma in Coppa Italia, partirà dal primo minuto.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. All. Gasperini
Per Gasperini, subito in campo il neo acquisto Malen, molto probabilmente come attaccante centrale, dato che anche il tecnico giallorosso ieri ha spiegato come l’olandese può svariare ed essere impiegato su tutto il fronte d’attacco.
Torino-Roma, dove vederla in TV
La partita dei giallorossi allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà visibile su DAZN tramite tutti i dispositivi mobili e anche su SKY, che nelle tre partite da poter trasmette comprende la sfida tra gli uomini di Baroni e quelli di Gasperini.
Partita di vitale importanza per la Roma, che ha un occasione da cogliere al volo. Vietato sbagliare.





