Il tecnico del Marsiglia ha parlato dell’attaccante passato alla Roma. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex Sassuolo a Viva el Futbol.
“La Ligue 1 è un campionato difficile, dove ci sono talenti forti. Molte squadre di Premier League e altri campionati importanti pescano dalla Francia. Rosenior, Fonseca, Luis Enrique: ci sono allenatori bravissimi. Robinio Vaz è un giocatore tutto istinto. Ha velocità e forza, deve pulirsi un po’ tecnicamente. Gli auguriamo tutto il bene anche perché viene da un quartiere difficile di Parigi e gli auguriamo di fare carriera“.

“Con lui abbiamo lavorato molto sulla tecnica ed è migliorato rispetto all’inizio. Deve mantenere la fame sempre viva, altrimenti perde parte della sua forza. Facendo le dovute proporzioni, lo vedo come il primo Osimhen. E’ giovane ma ha già spostato, con noi è stato decisivo in tutto. Poi, ad un certo punto, ha abbassato la saracinesca e ha iniziato ad allenarsi meno bene. Io l’avrei fatto giocare nonostante i problemi contrattuali. Gli auguriamo il meglio alla Roma“.




