Trigoria, l’infortunio di Hermoso cambia il mercato: le ultime

Il difensore spagnolo, uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la sfida contro il Torino, starà fuori circa 3 settimane. Massara pronto a tornare su Dragusin.

Non arrivano notizie positive dall’infermeria giallorossa: Mario Hermoso, sostituito durante il primo tempo della sfida di ieri, ha svolto questa mattina gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado all’ileopsoas. Il centrale scuola Atletico Madrid dovrà, purtroppo, fermarsi per circa un mese.

Hermoso conduce il pallone in allenamento con la Roma
Mario Hermoso in allenamento con la Roma – DajeRomatv.it (Foto presa dal sito ASRoma.com)

Ecco allora che, nonostante le diverse alternative a disposizione di Gasperini, la Roma potrebbe tornare sul mercato e chiudere per un difensore centrale. Il tecnico di Grugliasco vorrebbe infatti una pedina più esperta di Ghilardi e Ziolkowski. Come riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe tornare di moda il nome di Radu Dragusin del Tottenham.

Secondo quelle che sono le informazioni in nostro possesso, un altro profilo da non escludere è quello di Beraldo, centrale brasiliano del Paris Saint Germain. In una lotta contro il tempo, Frederic Massara dovrà adesso accelerare per i diversi obiettivi romanisti. Sfumato, una volta per tutte, l’arrivo di Zirkzee, vi abbiamo raccontato di come i giallorossi adesso siano alla ricerca di un numero 11.

 

 

Gestione cookie