Calciomercato, Carrasco spinge per la cessione: il retroscena su Summerville

Il talento belga ha voglia di tornare in Europa, rimettendosi in sesto in vista del prossimo Mondiale. Non cambiano, però, le condizioni dei giallorossi: l’operazione dovrà avere costi molto bassi.

Chiamate, messaggi, contatti. Potrebbero essere racchiuse con queste tre parole le giornate di Frederic Massara. Il direttore sportivo della Roma è impegnato nella ricerca di altri due rinforzi da consegnare a mister Gasperini. La clessidra scorre senza fermarsi, il tempo è poco e bisogna accelerare le operazioni.

Summerville esulta sorridendo con il West Ham
Crysencio Summerville esulta con il West Ham – DajeRomatv.it

Per il ruolo di laterale sinistro, nelle ultime ore – come riportato da Gianluca Di Marzio – i giallorossi avrebbero inviato una prima offerta al Wolverhampton per Moller Wolfe. Dall’Inghilterra parlerebbero, però, di un no secco del club giallonero. Occhio anche a Methalie del Tolosa, velocista di prospettiva ma dal cartellino elevato.

Spostandoci sulla trequarti, da giorni è accostato il nome di Ferreira Carrasco. Il talento belga, attualmente in forza all’Al-Shabab, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione spingerebbe – quotidianamente – per raggiungere la Capitale. Il nodo resta proprio il roster arabo, non intenzionato a cedere il calciatore in prestito.

A giocare un ruolo chiave per la buona riuscita dell’affare potrebbe essere proprio la smania dell’ex Atletico Madrid, in costante contatto con i membri della dirigenza romanista. La fumata bianca non sembra, però, per niente imminente o scontata.Spunta, infine, un retroscena legato a Crysencio Summerville: come riportato da Fabrizio Romano, il club con base a Trigoria avrebbe provato ad avviare la trattativa con il West Ham. Perentorio il “no” degli Hammers.

Gestione cookie