Il tecnico romanista ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Panathinaikos. Di seguito le parole sul portiere ex Atalanta e sulla condizione fisica di Hermoso.
Su Gollini.
“Si è allenato molto bene tutti questi mesi. Ho avuto dei problemi con lui, non lo volevo nemmeno più vedere. Poi l’ho ritrovato qui, anche se ha avuto più lui qualcosa con me. Qui è cambiato, è maturato e cresciuto come tutti i ragazzi. Ha lavorato bene tutti questo tempo, si è messo a disposizione di Svilar, Vasquez e di tutti i ragazzi. Ha fatto gruppo, ha fatto spogliatoio e si è tolto un po’ di farfalle. Oggi ha meritato di giocare, in allenamento ha fatto parate straordinarie che, purtroppo, stasera non ha fatto, ma forse è anche perché ha giocato poco. Durante le sessioni ho visto il Gollini che era il terzo portiere della Nazionale”.

Su Dybala.
“Lo sapremo domani mattina, non sono così fiducioso per Udine ma spero che recuperi molto presto perché è fondamentale per noi e per Malen. Dobbiamo avere pazienza fino a domani”.
Su Hermoso.
“Domani rientra, agli ottavi saremo più completi”.





