Ultim’ora di calciomercato in casa Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Bayern Monaco, con cui i dialoghi sarebbero già stati avviati.

La Roma corre contro il tempo, e il tempo, si sa, non aspetta nessuno. Il mercato di gennaio è alle battute finali. Le tende si abbassano, i telefoni sono roventi ma a Trigoria rimane una certezza: serve urgentemente un esterno d’attacco.

Un uomo capace di dare respiro, corsa e fantasia a una squadra che spesso si è trovata a dover lottare più contro i propri limiti che con le forze dell’avversario, come nel caso delle sfide contro l’Inter e il Milan a San Siro. La ricerca del profilo però non è semplice, perché il mercato è spietato.
Tra formule rifiutati o incompatibili con le disponibilità giallorosse, si è arrivati a due giorni dal termine della sessione invernale senza aver trovato il nome giusto, perché le valutazioni vengono gonfiate oppure perché i club non vogliono provarsi dei loro gioielli nel bel mezzo della stagione
Il direttore sportivo Frederic Massara sfoglia nomi su nomi come se fossero le pagine di un libro di storia, mentre i tifosi osservano dall’esterno con interesse e speranza, consapevoli che da questa scelta potrebbe dipendere una buona parte del proseguimento della stagione. Perché un esterno ora non sarebbe solo un rinforzo, ma una necessità, un atto di auto-determinazione.
Roma, Bryan Zaragoza è il profilo individuato: le ultime

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe individuato nel nome di Bryan Zaragoza il nome giusto per consegnare a Gasperini un altro tassello offensivo. Esterno 24enne, ha sin qui realizzato 1 gol e 1 assist con la maglia del Celta Vigo, club che però non detiene il cartellino dello spagnolo.
E’ infatti il Bayern Monaco il propietario delle prestazioni sportive di Zaragoza e il club bavarese e quello giallorosso sono in trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Rimarrebbe da interrompere il rapporto che lega il calciatore al Celta, ma quella è una sfera di competenza che appartiene ai tedeschi.





