Sembra ormai tutto fatto, Francesco Totti è pronto a tornare ad avere un ruolo nella Roma per la terza volta, la seconda da dirigente. I Friedkin stanno spingendo per averlo e si sta studiando il ruolo migliore per una leggenda del suo calibro. Intanto, i rapporti sono distesi e l’accordo sembra una formalità, tant’è che anche ieri Totti era all’Olimpico.
Dopo il ritorno di Massara e di Ranieri, la Roma è pronta ad accogliere Francesco Totti, la sua più grande leggenda. Dopo l’esperienza in dirigenza di qualche anno fa, l’ex Capitano dovrebbe tornare a Trigoria e avere un ruolo piuttosto centrale nelle vicissitudini dei giallorossi. La sua figura dovrebbe essere simile a quella di Zanetti all’Inter.
Un dirigente che è iconico per il brand Roma ma che soprattutto è un tramite tra squadra e società con potere di intervento anche nelle trattative più ingarbugliate. Una figura di questo calibro potrebbe essere fondamentale in un momento storico in cui la Roma, con il centenario prima, e lo stadio poi, vuole spiccare il volo.






