Dopo il calvario vissuto nelle ultime settimane, il tecnico giallorosso può finalmente sorridere: Manu Koné ha smaltito il problema accusato contro il Milan ed è pronto a tornare contro la Cremonese.
All’indomani del pareggio arrivato in terra partenopea, è già tempo di tornare al lavoro. I giallorossi, rientrati nella Capitale nella tarda serata di ieri, questa mattina si sono ritrovati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Lavoro in palestra per gli 11 che hanno calcato il terreno del Maradona dall’inizio, consueto allenamento in campo per chi, invece, è subentrato o non ha preso parte alla sfida.

In attesa di ricevere informazioni circa le condizioni di Wesley, arrivano (finalmente) buone notizie dall’infermeria romanista. Come riportato da Filippo Biafora, Manu Koné ha infatti completamente recuperato dalla lesione muscolare rimediata contro il Milan. Il francese sarà dunque a disposizione già per il prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 20,45 contro la Cremonese.





