Continuano ad arrivare notizie sui movimenti della società giallorossa, impegnata nella ricerca del tecnico che guiderà la Roma a partire dalla prossima stagione.
Mentre la squadra continua a preparare l’importantissima sfida all’Atalanta del 12 maggio, non si fermano le chiamate ed i movimenti di Ghisolfi. Il direttore sportivo francese, impegnato nella programmazione del futuro, continua a lavorare per individuare il profilo che allenerà il roster giallorosso a partire dalla stagione 2025/2026.

Con Pioli sembrava veramente tutto fatto, poi un’inaspettata fumata nera ha rimescolato le carte in tavola, costringendo i Friedkin ad alzare nuovamente il telefono per contattare altri timonieri. Con ogni probabilità, l’annuncio verrà emanato al termine della stagione, così da evitare di traslare l’attenzione su temi non attinenti a ciò che avviene in campo.
Dan e Ryan, al contrario di quanto uscito nelle ultime ore, questa settimana non saranno nella Capitale. Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, i due texani sarebbero infatti già stati in Italia la scorsa settimana. Un approdo in gran segreto – come nel loro stile del resto – volto così a depistare qualsiasi indiscrezione.
Nuovo allenatore, tutto dipenderà dalla Champions League
In attesa di capire come finirà la stagione della Roma, la società giallorossa continua a muoversi sul fronte allenatore, cercando di arrivare ad una definitiva fumata bianca. La scelta, come raccontato qualche giorno fa su questo portale, era stata fatta: a timonare la formazione con base a Trigoria sarebbe stato Stefano Pioli.

Sembrava tutto deciso, poi il dietrofront della proprietà, desiderosa di aggiungere un nuovo capitolo ad un romanzo ancora senza epilogo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di DajeRomatv, la scelta verrà fatta in base al piazzamento in campionato. Se i giallorossi dovessero centrare un clamoroso quarto posto, i Friedkin farebbero all-in su un grande tecnico. I nomi? Conte o Allegri.
Il destino dei due condottieri appena citati sembra peraltro concatenato: qualora l’attuale tecnico del Napoli decidesse di lasciare la Campania a fine campionato, proprio Max Allegri diventerebbe l’opzione maggiormente percorribile da De Laurentiis, pronto ad investire somme ingenti sul mercato.
Il piano b, portato avanti in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, vedrebbe invece Ghisolfi mettere nero su bianco l’accordo con un allenatore giovane, con il quale ci sarebbe già stata una stretta di mano preliminare. Novità importanti seguiranno a breve, ma sono giorni di fuoco dalle parti di Trigoria.