Il gesto di Dybala ha spiazzato tutti: lo ha fatto davvero

Paulo Dybala lascia tutti senza parole: ecco cosa ha fatto l’attaccante argentino, il gesto non è passato inosservato

Infortunatosi nella sfida contro il Cagliari del mese scorso, Paulo Dybala ha visto la sua stagione chiudersi anzitempo con suo grande dispiacere ed ora si sta parlando in maniera insistente di quello che sarà il suo futuro.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala
Roma, il gesto di Dybala sorprende: lo ha fatto davvero (Ansa) – dajeromatv.it

Un futuro che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere lontano dalla Roma che in estate avrebbe intenzione di effettuare una piccola rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Oltre Dybala, infatti, ad essere incerto è il futuro degli altri suoi compagni di reparto quali Dovbyk, che potrebbe tornare in Spagna al Girona, Shomurodov ed El Shaarawy che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con il club capitolino.

Come per l’attaccante ucraino, anche il futuro di Dybala potrebbe essere in Spagna. Da qualche mese, l’Atletico Madrid si è messo sulle sue tracce e sarebbe intenzionato a pagare i 12 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel suo contratto. Tale clausola è esercitabile solamente nel mese di luglio e non è escluso che l’Atleti possa decidere di anticipare i tempi, trattando direttamente con la Roma e cercando di portare Dybala a Madrid ad un prezzo ancora più inferiore.

In attesa di capire meglio quello che sarà il suo futuro, anche da infortunato Dybala vuole dare tutto per la Roma e la Joya si è resa protagonista di un gesto che ha spiazzato davvero tutti, facendo capire quanto tenga ai colori giallorossi.

Roma, il gesto di Dybala non passa inosservato: l’argentino spiazza tutti

Paulo Dybala è consapevole che Roma e la Roma gli abbiano dato molto in questi anni ed ha intenzione di ricambiare tale fiducia ed affetto fino alla fine del suo periodo in giallorosso. Come sottolineato dal giornalista Nardo a TeleRadioStereo, la Joya sente fortemente i colori giallorossi e non è passato inosservato il fatto che, sebbene sia infortunato, stia sempre con la squadra a bordocampo anziché stare in tribuna come farebbero in molti.

L'attaccante della Roma Paulo Dybala
Roma, gesto di Dybala da applausi: l’argentino spiazza tutti (Ansa) – dajeromatv.it

Un gesto molto importante secondo il noto giornalista e che fa capire quanto Dybala tenga alla Roma: “Non è assolutamente banale quello che sta facendo Dybala, i giocatori infortunati spesso stanno in tribuna, lui sta lì con la squadra. Io non mi illudo più, però Dybala ha la sensibilità per capire il valore di quello che vive a Roma” ha dichiarato, facendo sapere come speri dunque in una permanenza del giocatore argentino.

Su Dybala, come detto, è molto forte l’interesse dell’Atletico e Simeone sarebbe ben felice di accogliere un altro argentino nella propria squadra, mentre a Madrid la Joya dividerebbe lo spogliatoio con Rodrigo De Paul, uno dei suoi migliori amici nella nazionale argentina. L’ultima parola spetterà proprio a Dybala che ha sempre fatto sapere di trovarsi molto bene nella Capitale ed i tifosi giallorossi sperano possa restare almeno un’altra stagione.

Gestione cookie