Nella giornata odierna, vigilia di Atalanta-Roma, arrivano le nette smentite del procuratore di Saud Abdulhamid, sul possibile ritorno del calciatore in Arabia Saudita.
L’attesa per Atalanta–Roma, sta finalmente per terminare. Tra oggi e domani, gli ultimi allenamenti, ulteriori accorgimenti tattici, e poi si va con il fischio d’inizio. La Roma, oltre a Paulo Dybala, perde per infortunio anche Lorenzo Pellegrini, che salterà le ultime tre partite della Serie A.

Chi ha recuperato da qualche settimana da un infortunio, è Saud Abdulhamid. Sul terzino arabo, nelle ultime settimane, erano insistenti le voci di un ritorno in Arabia Saudita. Secondo i giornalisti Arabi infatti, il calciatore giallorosso, sarebbe stato vicinissimo all’Al-Ahli.
A smentire tutto però, è stato Ahmed Almualim (procuratore di Abdulhamid), che con un post su ‘X’ ha deciso di porre fine alle voci che volevano il suo assistito in Arabia Saudita. Di seguito le parole del procuratore di Saud Abdulhamid.
Oltre a Saud, un altro calciatore potrebbe lasciare Trigoria
“Questa è l’ultima volta in cui parlerò di questo argomento. Il ritorno di Saud in Arabia Saudita non è in discussione, né come idea né come trattativa. Ha un contratto con la Roma fino alla fine della stagione 2027-28. Domani qualcuno dirà qualcosa di diverso… Vi sta prendendo in giro.”

Queste le parole di Ahmed Almualim, procuratore di Saud Abdulhamid. Negli ultimi giorni infatti, erano insistenti le voci che volevano il terzino arabo, lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da Okaz Sports, diversi club sono interessati al calciatore giallorosso.
Tra le squadre che seguono il calciatore Arabo ci sono: Al-Ittihad, l’Al-Hilal, i campioni d’Asia dell’Al-Ahli, il Neom Sports Club e un club francese. La squadra maggiormente interessata al giocatore sembra essere Al-Ittihad, che sembra aver fatto un’offerta decisamente importante al terzino giallorosso.
Un altro calciatore che potrebbe lasciare Trigoria la prossima estate, è Bryan Cristante. Il centrocampista italo-canadese, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri, sembra essere entrato nel mirino del Como.
La squadra lombarda infatti, sta già programmando la stagione che verrà. Vista la probabile partenza di Cesc Fabregas, si cerca il suo sostituto come allenatore. Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, un nome da tenere d’occhio per la panchina dei comaschi, è Davide Ancelotti.
Inoltre, il club lombardo, vuole mettere a disposizione del nuovo allenatore, dei calciatori italiani con tanta esperienza, e Bryan Cristante è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla dirigenza. Vedremo se in futuro questa pista si evolverà in una trattativa concreta.