Esclusiva DajeRomaTv, Fabregas è nella Capitale: le ultime

Nel giorno dell’importantissima partita in chiave Champions League in casa della Dea, tornano forti e insistenti le voci sul futuro della panchina romanista, tra allenatori da escludere e altri da tenere in considerazione.

Il tecnico del Como Cesc Fabregas si è messo in luce per la stagione con la squadra neopromossa e per il grande calcio espresso, conquistandosi l’ammirazione di grandi club europei come Lipsia, Bayer Leverkusen (che ha appena salutato Xabi Alonso, promesso sposo del Real Madrid) e Roma.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla prima stagione in Serie A- DajeRomaTv.it

Non è un segreto la stima che Claudio Ranieri prova per il tecnico spagnolo, ma in queste ultime ore, stando alle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione e da Enrico Camelio, ci sono importantissimi aggiornamenti intorno al nome di Fabregas.

Nuovo allenatore, Fabregas arriva a Roma

Cesc Fabregas alla prima esperienza in serie A
Cesc Fabregas è a Roma, le ultime sul futuro del tecnico spagnolo- DajeRomaTv.it

Secondo ciò che abbiamo raccolto, Cesc Fabregas è in queste ore in un lussuosissimo hotel di Roma e rimarrà per circa due giorni. Non è ancora noto il motivo della sua presenza nella capitale, che però fa sicuramente rumore visto che la Roma è alla ricerca di un tecnico per il post-Ranieri.

L’allenatore del Como, come detto, gode dell’interesse di più squadre oltre la Roma, tra cui il già citato Bayer Leverkusen del direttore sportivo Rolfes, che ha parlato dell’allenatore destinato a ereditare la panchina delle Aspirine: “Non so se succederà qualcosa nella prossima settimana, ma cercheremo di annunciarlo il prima possibile.” Poi su Fabregas ha aggiunto: “Non posso dire nulla. Ci sono diversi candidati interessanti che crediamo possano adattarsi al nostro stile di gioco, siamo in una buona posizione”

Rolfes, ds del Bayer Leverkusen
Il direttore sportivo del Bayer ha parlato del futuro allenatore dei tedeschi- DajeRomaTv.it

Il futuro della panchina della Roma sembra essere ormai diventata una telenovela, arricchita ulteriormente da questa misteriosa presenza di Fabregas nella capitale, che ieri sera ospite al club condotto da Fabio Caressa, ha detto di aver parlato più volte con Claudio Ranieri.

Da escludere Francesco Farioli, accostato recentemente alla Roma e Vincenzo Montella, che ha l’intenzione di giocarsi il mondiale con la Turchia. Anche il nome di Massimiliano Allegri si può depennare: infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio nei giorni scorsi, il suo nome non rientra nei piani futuri della Roma. I giallorossi programmano in silenzio il futuro, senza far trapelare molto.

 

Gestione cookie