Esclusiva DajeRomatv, Maresca non sarà il nuovo allenatore: le ultime

Il giorno dopo la pesante sconfitta della Roma a Bergamo, contro l’Atalanta, arriva un’importante novità, riguardante il tema allenatore. Un altro nome circolato nelle ultime ore, è ufficialmente da escludere.

Dopo la dolorosa sconfitta, della Roma in casa dell’Atalanta, la delusione si fa sempre più forte. La sensazione che la squadra guidata da Claudio Ranieri potesse fare di più, era nell’aria. Invece la Roma, per l’ennesima volta, manca il salto di qualità all’ultimo secondo. A poco meno di ventiquattr’ore dal match contro la squadra di Gian Piero Gasperini, arriva (l’ennesima) un’importante novità, riguardante il tema allenatore.

Enzo Maresca in panchina con il Chelsea – DajeRomatv.it

L’attesa per scoprire chi guiderà i giallorossi dalla prossima stagione, sta per finire. La sensazione è che si potrà avere la fumata bianca, verso la fine del mese di maggio, e l’inizio di giugno.

Intanto, nella giornata odierna, dell’Inghilterra, è stato accostato il nome di Enzo Maresca (attuale allenatore del Chelsea), alla panchina del club capitolino. Però, secondo quanto raccolto, dalla redazione di DajeRomatv, il tecnico del Chelsea, non si muoverà dal club londinese, che ha puntato su di lui per rivitalizzare una squadra che viene da anni complicati.

Maresca rimarrà l’allenatore del Chelsea, niente Roma per il tecnico italiano

Dopo l’ottima cavalcata con il Leicester in Championship, con annessa promozione in Premier League, Enzo Maresca ha attirato su di sé l’attenzione di tanti club. Il Chelsea è stato il più convincente, aggiudicandosi di conseguenza nel 2024, il lavoro del tecnico italiano. Dopo una sola stagione ai blues, gli ottimi risultati del suo operato iniziano a intravedersi.

Enzo Maresca in panchina con il Chelsea – DajeRomatv.it

Una finale di Conference League, conquistata in maniera più che agevole, e squadra in pienissima lotta per un posto in Champions League. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani inglesi, l’allenatore attualmente in forza al club di Londra, è nella shortlist, presente da Claudio Ranieri e Florent Ghisolfi, alla famiglia Friedkin.

Secondo quanto raccolto, dalla redazione di DajeRomatv, il tecnico di nazionale italiana, non si muoverà dal Chelsea. Il suo contratto ha una durata veramente importante, e il club punta fermamente su di lui. Possiamo appurare con certezza che Enzo Maresca, non sarà l’allenatore della Roma e che il suo ciclo al Chelsea durerà ancora per parecchio tempo.

La ricerca al nuovo allenatore della Roma, intanto, continua. La fine del campionato si avvicina, e tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, si attende la fumata bianca per sapere chi sarà il nuovo allenatore della Roma la prossima stagione calcistica.

Gestione cookie