Klopp alla Roma: l’hanno messo nero su bianco

Jurgen Klopp nel mirino della Roma: la suggestione sta facendo il giro del web e non solo. Adesso ci sono anche le cifre messe nero su bianco

Il tecnico tedesco svolge ora il ruolo di coordinatore di tutte le squadre del mondo Red Bull e sembra non avere intenzione di tornare su una panchina a breve. Nella Capitale rimbalzano però voci incontrollate, corroborate dai colpi passati messi a segno dai Friedkin.

Klopp sorridente beve una Red Bull
Klopp alla Roma: l’hanno messo nero su bianco (DajeromaTv – ANSA)

 

Si sta parlando con sempre maggiore insistenza di quale sarà la scelta della Roma per il futuro allenatore. I Friedkin di certo hanno messo in moto un carrozzone mediatico incredibile con questa vicenda. Da diversi mesi non si fa che provare ad indovinare la lista di Ranieri e Ghisolfi e quali allenatori sono stati contattati. Una caccia al tesoro che finora non ha sortito gli effetti sperati e che tiene tutti con il fiato sospeso. Con la corsa Champions ormai compromessa, gli appassionati vorrebbero sapere quale strada verrà intrapresa, anche per non perdere tempo nella costruzione della nuova rosa.

Si fanno i nomi di Gasperini e Fabregas, mentre i favoriti di qualche tempo fa, come Pioli e Allegri, sono scivolati nel dimenticatoio. Qualcuno è pronto a scommettere che sia Sarri, mai più nominato in queste settimane e c’è addirittura chi sogna un colpo stile Mourinho con Jurgen Klopp.

La Roma sogna il colpo Jurgen Klopp: le quote sono in rapida discesa

Klopp ha scelto una strada diversa nel corso dell’ultimo anno abbondante. L’ex tecnico del Liverpool svolge il ruolo di coordinatore di tutte le squadre della galassia Red Bull. Una sorta di super consulente che gira il mondo e cerca di risolvere problemi ovunque. Non sembra avere nostalgia dei momenti andati, di quando dominava l’Europa con i Reds e per questo non è stato accostato ad altri progetti tecnici (se non il Real Madrid).

Klopp cammina nel quartier generale Red Bull
La Roma sogna il colpo Jurgen Klopp: le quote sono in rapida discesa (DajeRomaTv – ANSA)

 

Ad incuriosire, però, è la quota Sisal offerta per un eventuale approdo nella Capitale. Si perché Klopp alla Roma viene offerto a quota 16, assai più bassa di poche settimane fa. Ad incidere potrebbe essere stato anche il famoso aereo dei Friedkin, presente a Salisburgo nei giorni scorsi, in modo molto sospetto. Una trattativa segreta mai raccontata, o forse solo depistaggio. Tanto basta però per far sognare i tifosi giallorossi più speranzosi.

Gestione cookie