Si parla di un addio di Abraham imminente, dopo il ritorno dal prestito al Milan, il problema è la destinazione: i bianconeri sembrano avere altri programmi
Il centravanti inglese è pronto a fare le valigie per far incassare dei soldi preziosi alla società giallorossa. Ghisolfi sa che il Milan non lo riscatterà e sta cercando altre soluzioni. Una porta in Premier, l’altra in Turchia, ma c’è già il rischio di un problema dell’ultimo minuto.

La Roma proverà contro il Torino a strappare l’ultima vittoria di questo campionato che potrebbe anche valere la Champions League se il Venezia dovesse fermare la Juventus. Comunque vada sarà un successo visto il punto di partenza della squadra, a -2 dalla zona retrocessione a metà novembre. Ranieri ha compiuto un miracolo e ora si gode il tributo della sua gente. Il tecnico di San Saba diventerà dirigente e dopo aver consigliato il nuovo tecnico (annuncio al termine della stagione), proverà ad aiutare Ghisolfi anche sul mercato. Ci sono acquisti e cessioni da fare, con il fermo pensiero di dover rispettare i paletti del FFP.
Tra i nomi che partiranno sicuramente durante l’estate c’è quello di Tammy Abraham, che tornerà dal prestito al Milan. I 10 gol con i rossoneri non sono valsi la riconferma e per questo l’inglese dovrà trovare un’altra sistemazione. Ghisolfi si sta adoperando per monetizzare nel migliore dei modi, almeno 20 milioni di euro, necessari per evitare una minusvalenza a bilancio.
Il Besiktas molla Abraham e si muove su Beto: affari tutti in casa Friedkin
I Friedkin potrebbero diventare però degli avversari di Ghisolfi per la cessione di Abraham. Come è possibile una cosa del genere? Semplice, visto che il Besiktas, interessato ad Abraham e pronto a mettere sul piatto i 20 milioni richiesti, si sta indirizzando verso Beto, centravanti dell’Everton. I Blues di Liverpool, neo club dei magnati americani, vogliono piazzare il portoghese e sembra proprio che con i turchi ci siano dei discorsi avviati.

Beto ha un anno in meno rispetto ad Abraham ed è reduce da una discreta stagione con l’Everton, grazie al lavoro svolto da Moyes. Il duello con Abraham a distanza sembra essere iniziato e i dirigenti del club di Istanbul vorrebbero abbassare le pretese di entrambe le squadre, provando a spendere qualcosa in meno di 20 milioni. Ghisolfi spera che la pista inglese sia quella preponderante.