Triangolo con Inter e Napoli: affare Roma da 35 milioni

Colpo di scena clamoroso, affare da 35 milioni per la Roma: triangolo incredibile per Inter e Napoli, cosa sta succedendo

Scaldano i motori gli esperti di mercato di tutto il mondo. La stagione è ormai a un passo dalla conclusione e le squadre più importanti stanno già cominciando a gettare le basi per la costruzione della squadra della prossima stagione. Tra queste anche la Roma che da tempo, nonostante la legittima speranza di entrare in Champions, ha cominciato a programmare acquisti e cessioni dei prossimi mesi. E proprio in quest’ottica avrebbe bruciato la concorrenza anche di Inter e Napoli per un big di livello internazionale.

Claudio Ranieri allo Stadio Olimpico
Triangolo con Inter e Napoli: affare Roma da 35 milioni (Ansa) – Dajeromatv.it

Senza Claudio Ranieri, almeno in panchina, la Roma sa bene che dovrà affidarsi a un mercato importante per poter garantire al nuovo allenatore di partire da una base solida a livello di gioco e da una rosa profonda, per quanto riguarda i giocatori. Anche per questo ha scelto di muoversi in anticipo sul mercato rispetto alle concorrenti, per arrivare anche a quei profili che, fino a poco fa, sembravano impensabili.

In particolar modo, stando a quanto riferito da fonti britanniche, la squadra giallorossa avrebbe accelerato negli ultimi tempi per chiudere un clamoroso affare da 35 milioni di euro. Un colpo pazzesco che potrebbe far fare un salto di qualità alla squadra, trasformandosi al contempo in una clamorosa beffa per club come Inter e Napoli.

Roma, colpo clamoroso: affare da 35 milioni, beffate Inter e Napoli

Il primo grande colpo di mercato della nuova Roma potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League, in particolare dal Chelsea, come sempre molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita.

Stando a quanto riferito da Chelsea.news, i Blues starebbero pensando di vendere l’ex Monaco Benoit Badiashile, difensore centrale classe 2001 arrivato a Londra nell’estate del 2023 per 38 milioni di euro. Un giocatore nella stagione in corso sfruttato prevalentemente in Conference League e ritenuto, da molti esperti, più adatto al calcio italiano che alla Premier League.

Badiashile colpisce di testa
Badiashile nel mirino della Roma: triangolo con Inter e Napoli (Ansa) – Dajeromatv.it

Una verità di cui sembrerebbero convinti anche gli addetti ai lavori del nostro calcio, considerando che il difensore è da tempo seguito con attenzione anche da Inter e Napoli.

Tra le due litiganti, a godere potrebbe però essere la Roma, con Ghisolfi pronto ad anticipare la concorrenza con un’offerta da 35 milioni di euro che il Chelsea difficilmente potrebbe rifiutare, vista e considerata la necessità di garantire a Maresca degli innesti che possano permettere ai Blues di competere, il prossimo anno, alla pari con il Liverpool e il nuovo City di Guardiola.

Gestione cookie