A pochi giorni dall’ultima giornata di Serie A, iniziano a registrarsi i primi movimenti di calciomercato. E la Roma non vuole farsi trovare impreparata.
Mancano poche ore all’inizio dell’ultima giornata di Serie A. Sono sempre di meno i giorni che separano le squadre del nostro campionato dal verdetto finale del torneo. Parallelamente alla conclusione della Serie A, iniziano i primi movimenti di mercato delle squadre. Diversi club sono ancora senza allenatore, ma stanno iniziando a sondare i primi calciatori su cui poter puntare per il futuro.

Secondo la redazione di DajeRomatv, la squadra giallorossa è fortemente interessata ad un difensore. Questo calciatore è uno dei più promettenti del nostro campionato e si è fatto notare fortemente, nella seconda parte del campionato.
Stiamo parlando di Giovanni Leoni, classe 2006, attualmente in forza al Parma di Christian Chivu. La squadra giallorossa però deve stare attenta, vista la forte concorrenza che potrebbe scatenarsi per portarsi a casa il giovane calciatore italiano.
Su Giovanni Leoni non solo la Roma, anche la Juventus segue il calciatore
Mentre gli allenatori si accingono a preparare l’ultima giornata del campionato di Serie A, i dirigenti sportivi iniziano a sondare i primi nomi su cui poter puntare nella prossima stagione. Secondo quanto raccolto, nelle ultime ore, dalla redazione di DajeRomatv, il club capitolino è forte su Giovanni Leoni del Parma. Il giovane calciatore del Parma, è destinato a lasciare l’Emilia Romagna per palcoscenici più prestigiosi.

La dirigenza della Roma però, dovrà cercare di muoversi in maniera intelligente, vista la concorrenza che potrebbe scatenarsi per il giovane Leoni. Sul difensore infatti, secondo sempre quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, è forte anche l’interesse della Juventus.
La Roma dal canto suo, ha una forte necessità di riempire il pacchetto arretrato. In estate infatti, lasceranno la Capitale: Hummels, Hermoso, Kumbulla, Nelsson e occhio se dovesse arrivare un’offerta importante per Ndicka. Non è dunque un caso che la squadra giallorossa si stia già muovendo per rinforzare il comparto difensivo, visto anche il forte interesse per Odion Kossounou, che, molto probabilmente, non verrà riscattato dall’Atalanta e farà ritorno al Bayer Leverkusen.
Il ragazzo è giovane, essendo un classe 2006, ma le qualità già s’intravedono e gli addetti ai lavori, ne parlano benissimo. Nei prossimi mesi vedremo se prenderà la decisione di fare il grande salto, oppure sceglierà una tappa intermedia dove crescere e affermarsi.