Roma, la verità sull’addio di Ghisolfi: ecco chi ha fatto incaz…re

Svelata la verità sull’addio di Florent Ghisolfi alla Roma: ecco con chi ha litigato l’ormai ex direttore sportivo giallorosso

La Roma continua a cambiare pelle in vista della prossima stagione e da poche ore ha detto addio anche al direttore sportivo Florent Ghisolfi per riaccogliere Frederic Massara.

L'ex direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi
Ghisolfi, svelata la verità sull’addio alla Roma: ecco con chi ha litigato (LaPresse) – dajeromatv.it

Dopo l’esperienza in Francia al Rennes, per Massara si era parlato di un possibile approdo alla Juventus, ma i giallorossi si sono mossi con più rapidità e soprattutto più decisione, riuscendo a convincere l’ex Milan in un lampo. L’addio di Ghisolfi, invece, è stato un fulmine a ciel sereno in quanto nessuno si sarebbe aspettato i titoli di coda per l’avventura del ds francese a giugno ormai inoltrato.

Seppur i risultati non siano stati quelli sperati nella scorsa stagione e ci siano state operazioni di mercato dubbie, Ghisolfi stava facendo comunque un lavoro positivo ed il suo addio non ha potuto non lasciare di sorpresa i tifosi giallorossi. Dietro l’addio del direttore sportivo francese, però, ci sarebbe proprio una questione di mercato e a rivelarlo sono stati i giornalisti Enrico Camelio e Ilario Di Giovambattista.

A Radio Radio, i due giornalisti hanno fatto sapere come la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il rapporto difficile tra Ghisolfi e l’agente di Mile Svilar che ha reso il rinnovo del portiere complicato.

Ghisolfi out per colpa di Svilar: svelata tutta la verità

In questi ultimi giorni si è discusso molto del futuro di Mile Svilar, accostato più volte al Milan e con un rinnovo di contratto che ancora non è arrivato. Un ritardo provocato dal comportamento di Florent Ghisolfi che, stando a quanto riportato a Radio Radio da Camelio e Di Giovambattista, avrebbe innervosito molto l’entourage del portiere poiché spesso e volentieri non rispondeva neanche alle chiamate.

Il portiere della Roma Mile Svilar
Ghisolfi, svelata la verità sull’addio alla Roma: c’entra Svilar (LaPresse) – dajeromatv.it

I rapporti tra la Roma e l’agente di Svilar si è fatto complicato proprio a causa di Ghisolfi e tale comportamento ha reso difficili anche altri rinnovi di giocatori in scadenza. Il club giallorosso non poteva rischiare di perdere giocatori a causa del modus operandi inadeguato del proprio ds ed ha preso così la deciso di rilevarlo dal suo incarico, piazzando al suo posto Frederic Massara che non ci ha pensato due volte ad accettare l’incarico.

Una rivelazione scioccante quella fatta a Radio Radio, ma che al tempo stesso ha fatto riflettere i tifosi giallorossi che a questo punto non possono non tirare un sospiro di sollievo. Con Ghisolfi out, i rapporti tra la Roma e l’entourage di Svilar potranno dunque essere riallacciati e nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare la fumata bianca per un rinnovo tanto atteso.

Gestione cookie