Alla Roma dopo il Mondiale: arriva dal Real Madrid

La Roma potrebbe pescare un grande giocatore dal Real Madrid subito dopo il termine del Mondiale per Club. C’è l’idea di andarlo a prendere prima del ritiro

Massara spera di poter sfruttare i suoi ottimi rapporti con i Blancos per completare un’operazione che potrebbe essere simile a quella fatta ai tempi del Milan con Brahim Diaz. Al momento ci sono in ballo anche altre società di livello internazionale.

Il Real Madrid al Mondiale per Club
Alla Roma dopo il Mondiale: arriva dal Real Madrid (DajeRomaTv – ANSA)

 

La Roma deve operare anche in attacco, tra le tante cose da fare in questa campagna acquisti. Massara è stato rapito dagli impegni sulle cessioni per quasi quindici giorni e ora può concentrarsi sui rinforzi. Gasperini ha fatto delle richieste specifiche e rimanendo al reparto avanzato di certo mancano una seconda punta di gamba e un attaccante di scorta, da mettere al fianco di Dovbyk. Tra i vari pensieri dell’ex ds del Milan c’è quello di ripetere un’operazione con il Real Madrid che ai tempi dei rossoneri ha regalato grande soddisfazione. Nello specifico stiamo parlando di Brahim Diaz, arrivato con un prestito biennale e super funzionale per lo Scudetto di Stefano Pioli.

Al momento in casa dei Blancos, assieme proprio a Diaz, gioca anche un altro ragazzo super interessante che è ancora giovanissimo. Stiamo parlando del classe 2004 Gonzalo Garcia, attaccante cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, che sta facendo scalpore dopo le sue ottime prestazioni alla Coppa del Mondo per Club. A soli 21 anni molti parlano di lui come di un predestinato.

La Roma prova il colpaccio in attacco: Massara sonda il terreno per Gonzalo Garcia

In questa stagione Gonzalo Garcia ha disputato 36 partite solo in campionato con il Castiglia, segnando 25 gol e fornendo quattro assist, numeri che riflettono la sua abilità realizzativa. Ha anche giocato una partita in Copa del Rey con “i grandi” e segnato un gol, mentre nella Coppa del Mondo per Club è sceso in campo tre volte, contribuendo con due gol e un assist al percorso della squadra di Xabi Alonso.

Gonzalo Garcia con il Real Madrid
La Roma prova il colpaccio in attacco: Massara sonda il terreno per Gonzalo Garcia (DajeRomaTv – ANSA)

 

Dalla Premier League subito si è parlato di un interessamento del neo promosso Sunderland, disposto a mettere sul piatto un assegno da 20 milioni, comprensivi dei bonus. Stessa offerta anche da parte del Leeds, mentre in Italia è proprio la Roma ad aver mosso i passi concreti. Massara spera di avere del margine grazie ai suoi buoni rapporti e consentendo magari al Real di mantenere il controllo del cartellino. Con Borja Mayoral non andò benissimo, ma un’altra punta delle Merengues potrebbe sbarcare nella Capitale.

Gestione cookie