La Roma prova il colpaccio dal Real Madrid: per Gasperini potrebbe esserci un nome speciale in arrivo. Sarebbe un rinforzo pazzesco, anche di prospettiva
Massara prova a sondare il terreno per una mossa che potrebbe ricordare quella di Theo Hernandez al Milan. La concorrenza di certo non manca, anche da parte di club di Premier League, ma c’è tutto il margine per fare un buon lavoro. Un 2004 che piace a Gasperini.

Arrivano notizie importanti dal Mondiale per Club, quasi più in ottica mercato che per quanto concerna la competizione sportiva in sé. Si perché tra gente che si mette in mostra e ultimi acquisti appena registrati, di spunti di interesse ce ne sono parecchi.
L’Inter di Chivu, ad esempio, ha avuto modo di dare spazio a promettenti calciatori come Carboni e Pio Esposito, il Real Madrid ha lanciato la stella Gonzalo Garcia, autore già di due reti ed un assist in tre gare. Proprio i Blancos, che di solito sono sempre propensi ad andare su campioni fatti e finiti, senza perdere troppo tempo con i giovani, ultimamente stanno rivedendo parzialmente questa filosofia. Spendono forte anche sui cartellini dei ragazzi e si assicurano i nomi più importanti a livello planetario. Se poi alcuni gli nascono anche all’interno del settore giovanile, allora per la concorrenza è davvero finita.
Gonzalo Garcia è un attaccante che potrebbe far gola a molti e la Roma è tra i club interessati.
La Roma pensa a Gonzalo Garcia per rinforzare l’attacco: colpo pazzesco dal Real Madrid
Secondo quanto riportato da Fichajes, il giocatore piace ad alcuni club europei ed attualmente il Leeds di Daniel Farke sarebbe in pole. Il club inglese, neopromosso in Premier League, avrebbe già avanzato un’offerta di 20 milioni di euro per il classe 2004. Massara lo tiene sotto stretta osservazione da tempo e sembrerebbe pronto a fare un’offerta, sfruttando i buoni canali con i Blancos. Anche il Sunderland di Le Fée e Florent Ghisolfi ha avuto dei contatti con Garcia e il suo entourage.

L’Italia sarebbe una destinazione gradita e con un maestro di calcio come Gasperini il ragazzo non può far altro che crescere e diventare sempre più forte. La richiesta al momento è però piuttosto elevata e l’unica soluzione sarebbe forse quella di studiare una formula in stile Brahim Diaz o Nico Paz, con un diritto di riacquisto in mano al Real e una cifra da scontare sulla futura rivendita.