Svolta clamorosa sul mercato in casa Roma, Ghisolfi prova la beffa: vuole portarlo al Sunderland, tutti i dettagli
Piovono ostacoli sul mercato della Roma. Luglio è iniziato da poco, le trattative più importanti devono ancora entrare nel vivo ma il lavoro per Massara si sta facendo già molto complicato. E questo non solo per una situazione economica che richiede, comunque, grande attenzione, ma anche per la concorrenza di chi faceva parte della Roma fino a poche settimane fa, e adesso potrebbe lavorare per cercare di indebolirla.

Il riferimento in particolare è all’ex direttore sportivo Florent Ghisolfi. Passato nelle ultime ore ufficialmente al Sunderland, il dirigente francese starebbe già lavorando, con grandissima attenzione, per rafforzare una squadra che è stata appena promossa in Premier League e non ha alcuna intenzione di fare brutte figure nella prossima stagione.
Anche per questo motivo, Ghisolfi avrebbe messo nel mirino alcuni dei suoi pupilli, a costo di fare degli sgarbi alla stessa Roma. Non c’è ancora nulla di definito, ma la situazione al momento sembrerebbe molto chiara, e tutto fa pensare che presto un obiettivo giallorosso possa finire proprio al Sunderland dello stesso Ghisolfi, che brucerebbe così in rapidità il suo ex club.
Ghisolfi lo vuole al Sunderland: affare possibile, la Roma resta a guardare
Non sappiamo se ci saranno anche delle trattative di mercato dirette tra Roma e Sunderland. Nulla va escluso in tal senso. Quel che sembra certo è che Ghisolfi potrebbe fiondarsi, ora che lavora in Inghilterra, sugli stessi obiettivi che avrebbe voluto portare alla Roma.
A dimostrazione di questa tesi ci sarebbe il forte interessamento della squadra inglese per uno dei suoi vecchi pupilli, quel Victor Kristiansen che, con un passato al Bologna, ha ben figurato nell’ultima stagione in Premier League con la maglia del Leicester.

Centrocampsita classe 2002, dotato di buon fisico e ottime doti atletiche, il nazionale danese ha attirato l’attenzione di Ghisolfi e di altri importanti uomini mercato in giro per l’Europa, ma al momento sembra proprio che il Sunderland possa avere la meglio nella corsa all’ex Bologna.
Pista molto calda in casa Roma fino all’addio dello stesso Ghisolfi, al momento, infatti, Kristiansen sarebbe sparito dai radar giallorossi, e proprio per questo il ds francese vorrebbe provare ad approfittare dei tentennamenti giallorossi per anticipare la correnza e chiudere il suo primo grande affare da nuovo direttore sportivo dei Black Cats.