Calciomercato, Svilar ha firmato il rinnovo: i dettagli

Ci siamo, è tutto fatto per il rinnovo di Mile Svilar, c’è l’accordo totale fra il club e giocatore. Si attende solamente l’ufficialità che dovrebbe arrivare questo venerdì. Arriva la conferma anche da Gianluca Di Marzio, per il belga pronto un quinquennale da 4 milioni più bonus.

Dopo diversi mesi di trattativa si è arrivati ad un accordo che rende felici tutti: giocatore, allenatore, società e tifosi. Dunque Svilar rimarrà a Roma anche quest’anno, la trattativa per il rinnovo si è conclusa al meglio dopo che sembrava essersi arenata a inizio giugno.

Tuttavia il calore dei tifosi che più volte gli hanno dedicato degli striscioni, il più recente che omaggiava la nascita del figlio Lio-Mile e la volontà della società di arrivare al rinnovo hanno confermato la volontà del belga di rimanere a Roma, posto e squadra in cui Mile non ha mai nascosto di trovarsi benissimo.

La Roma quindi con il rinnovo del belga conferma la volontà costruire senza dover rinunciare ai migliori già presenti in rosa e dunque conferma l’intenzione di voler competere al vertice.

Calciomercato, Svilar ha firmato il rinnovo: i dettagli – dajeromatv.it

Rinnovo Svilar e grandi colpi, si infiamma il calciomercato

Si attende solo l’ufficialità del contratto che legherà Mile Svilar e la Roma fino al 2030, al giocatore andranno 4 milioni di euro l’anno più eventuali bonus pattuiti. Intanto il mercato in entrata si scalda, Massara vorrebbe provare a chiudere tre colpi entro domenica.

Rinnovo Svilar e grandi colpi, si infiamma il calciomercato – dajeromatv.it

 

Mentre il capitolo del rinnovo di Svilar si chiuderà ufficialmente domenica, il calciomercato in entrata si sta accendendo. Arrivano le conferme anche da Gianluca Di Marzio , Massara vuole regalare a Gasperini i primi tre colpi del mercato giallorosso entro questo fine settimana, per poi iniziare fin da subito la preparazione con tre volti nuovi.

Il primo tra questi è sicuramente Wesley che sulla fascia rimane la prima scelta assoluta, la Roma vuole finalizzare l’operazione senza l’ausilio dell’Everton, si tratta per scendere dai 30 milioni richiesti dal Flamengo.

Per il centrocampo il preferito è Richard Rios del Palmeiras, sul quale c’è la concorrenza dell’Inter che però prima dovrebbe far uscire un centrocampista, come alternativa la Roma ha sondato El Aynaoui del Lens. La valutazione per entrambi i giocatori si aggira intorno ai 30 milioni.

Per l’attacco, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe stato proposto Ferguson, classe 2004 del Brighton che sarebbe disposto ad cederlo in prestito con diritto di riscatto. Un affare a cui la Roma sta seriamente pensando per far avere a Gasperini nell’immediato un vice Dovbyk.

Gestione cookie