Esclusiva DajeRomatv, il Flamengo spara alto per Wesley: l’alternativa

Il terzino brasiliano, da tempo nella lista dei desideri di Gian Piero Gasperini, continua ad essere monitorato dai giallorossi. Il Flamengo, dal canto suo, non molla la presa.

In casa Roma sono ore roventi: Massara, terminate (almeno per il momento) le cessioni, è adesso concentrato sugli acquisti, desideroso di consegnare nelle mani dell’ex tecnico dell’Atalanta almeno 3 acquisiti entro il 13 luglio. Mancano, infatti, solamente 5 giorni al primo giorno di scuola dell’era Gasp, ed il ds ex Milan e Rennes vuole accontentare il timoniere nato a Grugliasco.

Wesley Franca esulta dopo un gol con il Flamengo
Wesley Franca in azione con il Flamengo – DajeRomatv.it

Per rinforzare la corsia destra l’obiettivo principale resta Wesley Franca del Flamengo, terzino da tempo attenzionato dai giallorossi. Il club brasiliano, tuttavia, continua a sparare alto: sotto i 30 milioni di euro il classe 2003 non si muoverà dal Sud-America. Ecco allora che, visto il pugno di ferro adottato dalla società rossonera, la Roma potrebbe virare su un altro profilo.

Calciomercato, Vinicius Tobias è l’alternativa a Wesley

Viste le difficoltà nel portare a termine la trattativa legata a Wesley, Massara potrebbe presto spostare le attenzioni su un nuovo obiettivo, capace di portare velocità ed ottime potenzialità nel roster timonato da Gasperini. Secondo quanto raccolto dalla redazione di DajeRomatv, i giallorossi starebbero infatti pensando a Vinicius Tobias, terzino destro di proprietà dello Shakhtar Donetsk.

Vinicius Tobias a contrasto contro un calciatore del Borussia Dortmund
Vinicius Tobias in azione con lo Shakhtar Donetsk – DajeRomatv.it

Il calciatore, connazionale del laterale nato nel 2003, quest’anno ha disputato 26 partite stagionali con il club ucraino. Sgrezzatosi nelle giovanili del Real Madrid, il classe 2004 rappresenterebbe un’alternativa di qualità a Wesley (che rimane, nonostante le alte pretese del Flamengo, il principale obiettivo). Vinicius Tobias piace molto a Frederic Massara, intrigato dalle doti di un ragazzo per il quale la società arancionera chiede circa 20 milioni di euro.

Gestione cookie