Esclusiva DajeRomaTv, Wesley si avvicina: le ultime su Rios

Asse veramente caldo quello tra la Roma e il Brasile: le prime richieste di Gasp come noto, riguardano due talenti che hanno disputato il nuovo Mondiale per Club. Stiamo parlando ovviamente dei tanto chiacchierati Wesley e Richard Rios, rispettivamente calciatori di Flamengo e Palmeiras.

Tra tre giorni tutti a Trigoria per l’inizio del ritiro agli ordini di Gian Piero Gasperini, che ha fatto le prime richieste a Frederic Massara, al lavoro per accontentarlo già per i primi giorni di preparazione. Wesley è un calciatore che il tecnico di Grugliasco voleva già ai tempi dell’Atalanta, così come aveva messo gli occhi sul talento colombiano Richard Rios in caso di partenza di Ederson durante l’epopea neroazzurra.

Gasperini in panchina
Le richieste di Gasperini alla società-DajeRomaTv.it

La Roma sta facendo di tutto per accontentare il suo nuovo allenatore, che è consapevole della necessità di tempo e di più finestre di mercato per essere soddisfatto al 100%, ma quello che è sicuro è che la dirigenza giallorossa cercherà di investire con criterio e in modo mirato sulle caratteristiche che tanto richiede Gasperini, per svolgere al meglio il suo lavoro. A proposito, ci arrivano novità importanti su Wesley e Rios, inoltre Fabrizio Romano ha parlato della questione legata a Ferguson.

Wesley, Ferguson e Rios: le ultime sul mercato romanista

Wesley è veramente vicino alla Roma-DajeRomaTv.it

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Wesley sembra essere sempre più vicino: la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con il laterale sudamericano pronto ad unirsi al gruppo squadra per l’inizio della preparazione. Il calciatore ha dato massima disponibilità alla Roma, declinando un’offerta dello Zenit San Pietroburgo, come riportato da Fabrizio Romano. Più difficile, ma comunque non impossibile, la trattativa per Richard Rios.

Rios, costi elevati per il colombiano-DajeRomaTv.it

Il Palmeiras è un osso duro e le richieste sono alte. Anche Fabrizio Romano evidenzia come i Verdao partano da una base fissa di 30 milioni, anche perché a loro spetterebbe solamente il 70% del cartellino, mentre il restante andrebbe diviso fra calciatore, agenti ed ex club in cui ha militato il colombiano. Ciò non chiude definitivamente la trattativa, ma la rende complicata, anche se gli occhi della Roma rimangono veramente vigili sul centrocampista del Palmeiras. Dunque pista difficile, ma assolutamente ancora in piedi.

Intanto la Roma ha raggiunto l’accordo personale con Evan Ferguson. Dunque l’approdo dell’irlandese nella Capitale sembra imminente, nonostante l’inserimento dell’Atalanta potesse impensierire la società giallorossa.

Gestione cookie