Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda Richard Rios. Il calciatore gode di grande interesse a Trigoria come noto e i giallorossi non mollano la presa sul centrocampista colombiano, che Gasp cercò anche ai tempi dell’Atalanta.
Decisi sul colombiano, decisi su Richard Rios. La Roma ha chiara la sua priorità a centrocampo. Con il Palmeiras si sta portando avanti una trattativa intensa, assieme a quella per Wesley, di proprietà del Flamengo e precisa richiesta di Gian Piero Gasperini, che vuole a tutti i costi l’esterno brasiliano già apprezzato quando sedeva sulla panchina dei bergamaschi. Si sa, le squadre brasiliane però sono degli ossi duri con cui trattare in caso si voglia investire sul cristallino talento brasiliano.

La Roma, come si tempi di Marcos Leonardo (che però, il giallorosso non lo vestì), deve fare i conti con le rigide richieste dei club sudamericani. La cifra è quella e da lì le brasiliane non si schiodano. Il Santos chiese almeno 15 milioni e fu irremovibile, mentre la Roma ne offrì 10 più bonus. Anche se la distanze non sembrano ampie, il Santos come il resto dei club verde-oro, pretendono una cifra e quella vogliono. Il Palmeiras chiede 30 milioni per Richard Rios, la Roma ha fatto la sua prima offerta ufficiale ai Verdão.
Calciomercato, la Roma ha fatto la prima offerta per Rios

L’offerta alla fine è arrivata anche dalla Roma. Perché non solo da Trigoria sono interessati a Rios, ma anche il West Ham United vorrebbe il colombiano ed ha offerto 30 milioni al Palmeiras. Il calciatore però, vuole approdare in Italia, con la Roma che gli sta facendo la corte ed è una metà tanto gradita dal centrocampista dei Verdão. I giallorossi, secondo quanto riportato da Sky Sport, hanno fatto una prima offerta alla squadra brasiliana di 25 milioni di euro, riducendo a 5 la distanza tra domanda e offerta. Come riportato da noi nei giorni scorsi, la Roma continuerà a trattare per Rios nonostante il Palmeiras sia un osso duro. L’offerta presentata infatti , è sinonimo di questa volontà da parte dei giallorossi.

Anche Ferguson rimane un obiettivo della Roma, che come riportato da noi e altre testate, sembra avvicinarsi sempre di più alla capitale, così come Wesley. I giallorossi continuano a lavorare per il prossimo futuro.