Esclusiva DajeRomatv, difficoltà per Hojlund: Ferguson pronto a sbarcare

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il posto, ancora vacante, di vice-Dovbyk. In particolare ci sono novità su Evan Ferguson, nome caldo degli ultimi giorni per cui la Roma è interessata.

Correre, non solo in campo ma anche in sede di mercato. È questo il verbo chiave della Roma di questi tempi, perché c’è una stagione da preparare e una squadra da allestire secondo le indicazioni di mister Gasperini, che vuole i rinforzi nel più breve tempo possibile per poterci lavorare in modo importante già dai prossimi giorni. Anche i tifosi non vedono l’ora di accogliere i prossimi acquisti. Già stamane, c’è stata la simpatica richiesta a Frederic Massara di un giovane tifoso giallorosso che a gran voce ha chiesto l’approdo imminente di Richard Rios.

Ranieri e Massara insieme nel 2019
Massara e non solo: altro colpo top per i giallorossi (LaPresse) – Dajeromatv.it

A Trigoria si è respirato grande entusiasmo, con i tifosi che dopo i dubbi iniziali, sembrano aver accolto con entusiasmo Gian Piero Gasperini, la cui era è ufficialmente iniziata. L’allenatore, nonostante molto comprensibile di fronte ai paletti del Fair Play Finanziario, ha fatto richieste specifiche, che come ben noto corrispondono ai profili di Wesley, Rios, Ferguson. Per i primi due le trattative procedono spedite, per l’ultimo abbiamo degli aggiornamenti importantissimi

Ferguson è a un passo dalla Roma: le ultime

Evan Ferguson durante un match con l'Irlanda
Evan Ferguson in azione con l’Irlanda U21 – DajeRomatv.it

Avanti tutta su Evan Ferguson. L’accordo con il calciatore c’è da tempo, quello con il Brighton sembra in dirittura d’arrivo secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Nella giornata di ieri, vi avevamo parlato di una possibilità di apertura da parte del Manchester United per il prestito di Rasmus Hojlund. Questo poteva mettere in standby l’affare Ferguson, ma i Red Devils alla fine non hanno aperto a questa opzione, motivo per cui l’indiziato per prendere il posto di Shomurodov è proprio l’attaccante del Brighton, pronto a sbarcare a Roma.

Wesley del Flamengo in campo
Anche Wesley si avvicina alla Roma, lo vuole Gasp a tutti i costi-DajeRomaTv.it

Wesley è il profilo che Gasp desidera più di tutti. Ieri il calciatore nel post partita ha dichiarato: “Sarei contento se questa fosse la mia ultima partita col Flamengo, ma non dipende da me soltanto. In qualsiasi caso, sarò concentrato fino all’ultimo per questo club”. Parole che sanno di voglia giallorossa, con il calciatore che ha parlato anche con il mister piemontese, che lo voleva anche ai tempi dell’Atalanta. Rios sembra avvicinarsi sempre di più, con una distanza tra i club che non sembra incolmabile.

 

Gestione cookie