Juventus e Roma bruciate sul filo di lana per un giocatore molto importante: sul tavolo ci sono 32 milioni di euro e nessuna possibilità di rilancio per le italiane
I bianconeri e i giallorossi hanno provato a sondare il terreno per il centrocampista, senza trovare terreno fertile per la trattativa. Ad oggi il ragazzo è indirizzato verso la squadra di Mourinho, in Turchia. Purtroppo un altro obiettivo che sfuma per Gasperini.

La corsa più importante sul mercato la Roma e la Juventus la stanno facendo su centrocampo e attacco. I bianconeri hanno bisogno di trovare una soluzione per Vlahovic, dopo aver ingaggiato David e con l’idea di tenere ancora Kolo Muani. Il serbo guadagna troppo e deve trovare una sistemazione all’estero, probabilmente in Premier League, evitando minusvalenze per La Vecchia Signora. Tudor ha anche bisogno di un centrocampista e questo si va ad intersecare con le ricerche della Roma. Massara sta studiando un colpo in mediana da tempo e il preferito resta sempre Richard Rios del Palmeiras. O’Riley del Brighton costa troppo, al pari del colombiano e per questo stanno cercando soluzioni alternative e meno dispendiose.
Ci sono sulla carta alcuni profili che sono al di sotto dei 20 milioni di euro di cartellino, con cifre alla portata della Roma. De Paul, finito nel mirino del Flamengo, è uno di quelli che potrebbe fare al caso di Gasperini, anche per esperienza e valore internazionale. Kokcu si è ormai promesso al Besiktas e con una formula molto vantaggiosa (inizialmente prestito).
Il Fenerbahce soffia Bissouma a Juve e Roma: alla fine va da Mourinho
C’è un centrocampista che è stato offerto da alcuni intermediari sia alla Juve che alla Roma e poteva essere una pista molto calda. Stiamo parlando di Bissouma, mediana del Tottenham, che la scorsa stagione ha disputato 28 partite in Premier League, segnando due gol. Secondo quanto riferito da Sporx, il Fenerbahçe vuole accontentare Mourinho comprando Bissouma, al quale ha offerto 32 milioni in 4 anni (8 mln a stagione). Questo tipo di cifre sono decisamente fuori dalla portata di Juventus e Roma, interessate a loro volta.

Dalla Turchia di parla di trattativa ufficiale già avviata, con un altro nome importante che rischia di accasarsi sul Bosforo, come fatto da Kokcu. Massara deve virare su altri nomi, sperando che sul fronte Palmeiras ci siano delle aperture significative su Rios.