Trigoria, niente allenamento pomeridiano: out Salah-Eddine

La squadra giallorossa, dopo aver svolto il lavoro mattutino sul campo del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, riprenderà la preparazione direttamente nella giornata di domani. Salah-Eddine fuori per un infortunio alla caviglia.

Secondo giorno di ritiro per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini, impegnato nell’impartire i propri dogmi alla squadra che, sabato 23 agosto, esordirà in campionato contro il Bologna di Italiano. Dopo essersi radunati per conoscere il nuovo tecnico, i calciatori giallorossi hanno svolto – questa mattina – una seduta di allenamento sul campo.

Gian Piero Gasperini sorride durante la sua prima conferenza stampa con la Roma
Gian Piero Gasperini in conferenza stampa con la Roma – DajeRomatv.it

Al contrario di quanto trapelato nelle ultime ore, oggi non verrà ci sarà la seconda sessione giornaliera, con i giocatori che godranno di un pomeriggio di riposo. Giornata lontano dai campi per Pellegrini (impegnato nel recupero dall’intervento al setto nasale), Saud (che raggiungerà i compagni a partire dal 20 luglio) e Gollini (sottopostosi ad una visita di idoneità sportiva).

Arriva, purtroppo, subito una notizia negativa: Salah-Eddine, laterale arrivato a gennaio dal Twente, si è dovuto fermare a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nulla di grave, tuttavia il terzino olandese dovrà osservare un breve periodo di riposo. Continua spedito, invece, il lavoro di Dybala con i compagni. La Joya sta bene e, continuando con alcune terapie conservative, sarà presto a completa disposizione del timoniere avuto ai tempi del Palermo.

Biglietti, le info per Kaiserslautern-Roma

Un mese ed una manciata di giorni al via. Cresce l’attesa per vedere la nuova Roma di Gasperini, impegnata nei primi giorni di preparazione al campionato 2025/2026. La programmazione estiva prevede, oltre a diverse doppie e triple sedute, alcune amichevoli di prestigio. Di seguito il comunicato del club per acquistare i tagliandi della gara contro il Kaiserslautern, in programma sabato 26 luglio alle ore 18.00.

La Roma si mette in posa per la foto che precede la partita
La foto di squadra prima della gara contro il Torino – DajeRomatv.it

AS Roma informa che i biglietti per il settore riservato ai tifosi in trasferta sono in vendita esclusivamente online sul sito ufficiale del Kaiserslautern FC.

Potranno essere acquistati fino a 6 biglietti a transazione.

Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account (gratuito) al sito del club organizzatore.

Il biglietto sarà fornito in modalità elettronica (pdf o mobile)”.

PREZZO BIGLIETTI-

Settore Ospiti (TRIBUNA EST – SETTORI 17-18 PRIMO ANELLO)

Adulto – SETTORE 17 – €15

Adulto – SETTORE 18 – €26

L’apertura dei cancelli sarà prevista per le ore 16:00. Ulteriori informazioni relative alle procedure di accesso e di sicurezza per i tifosi giallorossi saranno rese note nei giorni antecedenti la gara.

Gestione cookie