La squadra giallorossa, dopo aver svolto il lavoro mattutino sul campo del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, riprenderà la preparazione direttamente nella giornata di domani. Salah-Eddine fuori per un infortunio alla caviglia.
Secondo giorno di ritiro per la nuova Roma di Gian Piero Gasperini, impegnato nell’impartire i propri dogmi alla squadra che, sabato 23 agosto, esordirà in campionato contro il Bologna di Italiano. Dopo essersi radunati per conoscere il nuovo tecnico, i calciatori giallorossi hanno svolto – questa mattina – una seduta di allenamento sul campo.

Al contrario di quanto trapelato nelle ultime ore, oggi non verrà ci sarà la seconda sessione giornaliera, con i giocatori che godranno di un pomeriggio di riposo. Giornata lontano dai campi per Pellegrini (impegnato nel recupero dall’intervento al setto nasale), Saud (che raggiungerà i compagni a partire dal 20 luglio) e Gollini (sottopostosi ad una visita di idoneità sportiva).
Arriva, purtroppo, subito una notizia negativa: Salah-Eddine, laterale arrivato a gennaio dal Twente, si è dovuto fermare a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Nulla di grave, tuttavia il terzino olandese dovrà osservare un breve periodo di riposo. Continua spedito, invece, il lavoro di Dybala con i compagni. La Joya sta bene e, continuando con alcune terapie conservative, sarà presto a completa disposizione del timoniere avuto ai tempi del Palermo.
Biglietti, le info per Kaiserslautern-Roma
Un mese ed una manciata di giorni al via. Cresce l’attesa per vedere la nuova Roma di Gasperini, impegnata nei primi giorni di preparazione al campionato 2025/2026. La programmazione estiva prevede, oltre a diverse doppie e triple sedute, alcune amichevoli di prestigio. Di seguito il comunicato del club per acquistare i tagliandi della gara contro il Kaiserslautern, in programma sabato 26 luglio alle ore 18.00.

“AS Roma informa che i biglietti per il settore riservato ai tifosi in trasferta sono in vendita esclusivamente online sul sito ufficiale del Kaiserslautern FC.
Potranno essere acquistati fino a 6 biglietti a transazione.
Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account (gratuito) al sito del club organizzatore.
Il biglietto sarà fornito in modalità elettronica (pdf o mobile)”.