Calciomercato, a centrocampo si valutano nuovi profili: i dettagli

A 15 giorni dall’apertura del calciomercato ancora nessun volto nuovo ha solcato i cancelli di Trigoria. Per quanto riguarda Rios la trattativa ha subito una brusca frenata, visto che la Roma non può arrivare ai 30 milioni più bonus chiesti dal Palmeiras. Per questo motivo Massara sta cominciando a guardarsi intorno e sta lavorando sotto traccia con gli occhi puntati in Germania e in Belgio.

Sbrogliare la situazione di Rios non sarà semplice poiché le richieste sono alte e bisogna anche mettere d’accordo tutti i possessori del cartellino del colombiano, ovvero Palmeiras, Guaranì, Flamengo e Rios stesso che comunque potrebbe rinunciare alla sua parte pur di approdare nella capitale.

La Roma non può spingersi oltre i 30 milioni compresi di bonus, inoltre la situazione di stallo sta spazientendo la dirigenza giallorossa che sta cominciando a sondare piste alternative a quella che porterebbe Richard Rios a Roma.

Le piste alternative, secondo le fonti di DajeRomatv, porterebbero ad un nome ancora non uscito. Il calciatore in questione potrebbe essere pescato della Bundesliga o dalla Pro League.

Calciomercato, a centrocampo si valutano nuovi profili: i dettagli – dajeromatv.it

Trattative interrotte per El Aynaoui: la Roma non vuole trattare

La Roma aveva mostrato interesse nei giorni passati per il centrocampista del Lens El Aynaoui. Tuttavia, secondo le nostre fonti, la Roma non avrebbe più intenzione di trattare il giocatore vista l’immediata risposta negativa del club francese.

Trattative interrotte per El Aynaoui: la Roma non vuole trattare – dajeromatv.it

 

Giorni fa la Roma aveva cercato il centrocampista e formulato un’offerta a Lens di circa 20 milioni. Tale offerta è stata rifiutata e ciò ha sancito il termine delle trattative per El Aynaoui tra Roma e Lens visto che le intenzioni dei giallorossi erano quelle di fare la trattativa alle proprie condizioni.

Nel frattempo la Roma ha portato avanti la trattativa con il Palmeiras per Rios, anche quest’ultima, come hai detto in precedenza, si è arenata visto che nonostante l’accordo con il giocatore manca quello con il club brasiliano che sta puntando a scatenare un’asta per il centrocampista che però sta rifiutando tutte le offerte per dare priorità alla Roma.

Bisogna specificare che la trattativa tra la Roma e il Palmeiras non è del tutto saltata poiché gli intermediari stanno cercando di mediare fra i due club per trovare un accordo che faccia contenti tutti.

Però Massara, nel frattempo, sta cominciando a guardare profili diversi rispetto a quello del colombiano. La Roma comunque proverà fino all’ultimo a portare Richard Rios in giallorosso, visto che è il numero uno nella lista dei desideri di Gian Piero Gasperini.

Gestione cookie