Rios si allontana, su di lui il Benfica: le ultime su El Aynaoui

Ultim’ora DajeRomatv, secondo gli ultimi aggiornamenti il Benfica formulerà un’offerta per Richard Rios simile a quella dello Zenit, ovvero 30 milioni. Capitolo El Aynaoui: l’entourage parla di una proposta in arrivo da 22 milioni di parte fissa. Di seguito tutti i dettagli.

Vista la concorrenza importante che c’è per Rios, la Roma non sta escludendo nessuno tanto che la pista che porta al centrocampista del Lens si è improvvisamente riaperta anche se il club giallorosso continua a smentire categoricamente la trattativa per il marocchino.

Dal lato dell’entourage del giocatore, fanno sapere che la Roma è pronta a offrire al Lens una cifra pari a 22 milioni più 3 di bonus. La trattativa si era interrotta a causa delle richieste troppo elevate del Lens che adesso sembra essere sceso dalla cifra dei 30 milioni. L’offerta proposta potrebbe andar bene per convincer i francesi a lasciare andare il loro centrocampista.

Rios si allontana, su di lui il Benfica: le ultime su El Aynaoui – dajeromatv.it

Wesley e Ferguson sempre più vicini: i dettagli

Mentre si infittisce il mistero del centrocampista, le due certezze sono Wesley e Ferguson che con ogni probabilità vestiranno entrambi la maglia della Roma.

Wesley e Ferguson sempre più vicini: i dettagli – dajeromatv.it

 

Per quanto riguarda l’irlandese, si sta lavorando per trovare l’accordo con il Brighton sull’eventuale riscatto del giocatore il prossimo anno. Gli inglesi chiedono 45 milioni di euro la Roma però vuole scendere. L’obiettivo dei giallorossi è quello di evitare un altro caso simile a quello di Saelemekers che alla fine è rimasto in quel di Milanello.

Per Wesley invece la Roma ha proposto 20 milioni mentre il Flamengo ne chiede 25. Si punta a chiudere a metà strada inserendo dei bonus. Intanto Gasperini attende a Trigoria dei nuovi acquisti, primi due saranno con ogni probabilità Wesley e Ferguson, voluti entrambi fortemente da Gasperini stesso che ha cercato il brasiliano, anche quando era a Bergamo.

Dunque, a rimanere aperta è la questione del centrocampista che sta vedendo Rios allontanarsi direzione Benfica mentre El Aynaoui sembra non essere comunque la prima scelta della Roma che ricordiamo smentisce la trattativa.
Con ogni probabilità, Massara sta lavorando anche ad altri nomi oltre questi due, vedremo se gli intermediari della trattativa con il Palmeiras riusciranno a ricucire lo strappo che si è creato fra la Roma e la società brasiliana così da accontentare tutti, soprattutto i tifosi e il ragazzo che comunque sta continuando a spingere per vestire la maglia giallorossa.

 

Gestione cookie