Ultim’ora Dybala, l’annuncio è arrivato: futuro stravolto

La Roma e Dybala sulla bocca di tutti: l’ultima ora cambia le carte in tavola e l’annuncio parla piuttosto chiaro. I tifosi sono divisi su queste dichiarazioni

Il campione argentino è arrivato al suo ultimo anno di contratto con i giallorossi e sta trattando con la società un’eventuale spalmatura del proprio ingaggio. Secondo alcuni esperti di mercato è già deciso quale sarà il suo futuro per il prossimo anno.

Dybala in campo contro il Porto
Ultim’ora Dybala, l’annuncio è arrivato: futuro stravolto (DajeRomaTv – ANSA)

 

La sua stagione lo scorso anno si era conclusa con un brutto infortunio alla coscia subito contro il Cagliari, il 16 marzo. Al 64′, dopo essere entrato da una manciata di minuti, il campione argentino era crollato a terra sentendo dolore dietro la coscia. La diagnosi è stata una vera mazzata: stagione finita, operazione necessaria e addio all’estate del 2025. L’estate è arrivata e con essa anche il ritiro con Gian Piero Gasperini e la Joya ha iniziato la preparazione con il resto dei compagni. A 4 mesi esatti dall’intervento, l’ex giocatore della Juventus è apparso in buona condizione, correndo in modo sciolto e proseguendo nelle sedute assieme ai compagni.

Il suo contratto prevede un ultimo anno di accordo a 8 milioni di euro netti, tanto che Massara sta cercando di discutere con il suo entourage per abbassare la somma e spalmarla magari in 2-3 anni. Al momento però non si è arrivati a nessun accordo di massima e il discorso dovrà essere ripreso più avanti.

La Roma e Dybala ancora insieme: l’ultimo annuncio lascia pochi dubbi

Lo scorso anno, proprio in chiusura di mercato, Dybala era stato vicinissimo alla cessione in Arabia Saudita, con lo stesso De Rossi che aveva avallato la mossa della società (Lina Souloukou). Oggi le cose sembrano stare diversamente, nonostante le caratteristiche dell’argentino non sembrano rientrare nel calcio di Gasperini. Offerte sul tavolo di Massara non sono arrivate e per questo si pensa di proseguire insieme anche per il prossimo campionato. Tra l’altro, il primo giorno di ritiro, Paulo ha postato sui social un messaggio abbastanza chiaro: “Ciao Serie A, ci vediamo un’altra stagione”. Un modo per distendere gli animi e specificare la sua volontà di restare nella Capitale.

Dybala sulla bandierina
La Roma e Dybala ancora insieme: l’ultimo annuncio lascia pochi dubbi (DajeRomaTv – ANSA)

 

A pensarla così è anche il giornalista di Radio Manà Manà Sport, Gabriele Conflitti, che in diretta ha dichiarato: “Dybala mi sembra intenzionato a restare”. Niente Paredes, niente Boca e ancora un anno a Trigoria.

Gestione cookie